Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
Io do la colpa alla difesa in parte al centrocampo, l'attacco per me ha fatto la sua sporca partita.
Gius:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Aprile, 2010, 20:11:07 pm ---Si Enzo ma non teniamo un cristo in panchina grazie a quella merda di presidente che ci ritroviamo. A iss e chi nun 'o ccir.
--- Termina citazione ---
ma grazie pure a Mazzarri che ha voluto la rosa di 18 giocatori contati....alla fine era prevedibile che alcuni di questi giocatori andassero in difficoltà .....doppia grave responsabilità
grohl:
io non mi tolgo dalla testa che se facessero giocare una selezione di 11 di noi ci porteremmo pure i denti degli avversari a casa :wall:
kurz:
Ah e i cambi da fare però c'erano dovevano far entrare Rinaudo per Aronica, un buco sulla sua fascia, per non parlare di Grava che oggi stev verenn e paparelle, 2 goal 2 cacate sue
bender89:
Io ancora non ci credo. Queste cose succedono solo a noi, da tre anni. Io m'aggia levà stu vizio infame di tifare per una squadra.
Intanto un altro campionato di merda finito in anticipo.
Un abbraccio affettuoso a Quagliarella, una sciagura di calciatore e un pezzo di merda di dimensioni bibliche. Maledetti tutti quanti, loro e quell'infame di merda che li ha comprati.
Statevi buon.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa