Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: newbv - 10 Aprile, 2010, 20:05:57 pm ---in vantaggio dopo 3 minuti invece di chiuderla si decide di non giocare piu :rotfl: mamma mia non ci posso credere
--- Termina citazione ---
Una morte devono fare. Non smetterò più di dirlo fino all'ultima giornata.
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Aprile, 2010, 20:03:54 pm ---Che poi abbiamo chiuso in 10 noi e non loro :rotfl:
Infatti... poi vorrei sapere il perchè dell'ammonizione a cannavaro... ah gia' che scemo, siamo in italia :stella: la patria degli onesti.
grohl:
le avremo pure avute ma c'ho davanti agli occhi quell'azione sull' 1-0 al rientro del secondo tempo dove siamo stati buoni 5 minuti in possesso palla e non c'era uno sfaccimma di nessuno che saliva nell'azione offensiva ecchemaronn
kurz:
Io non mi capacito, sti ricchiun e sfaccimma senza un minimo di palle, invece di chiudere la partita, ma a voi vi deve inghiottire l'inferno
kurz:
--- Citazione da: newbv - 10 Aprile, 2010, 20:08:52 pm ---le avremo pure avute ma c'ho davanti agli occhi quell'azione sull' 1-0 al rientro del secondo tempo dove siamo stati buoni 5 minuti in possesso palla e non c'era uno sfaccimma di nessuno che saliva nell'azione offensiva ecchemaronn
colpa di Mazzarri e questo nessuno me lo toglie dalla testa..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa