Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (7/82) > >>

Jena Plissken:
Prevedo il prepartita di Napoli-Atalanta..tutti a dire so na band e musica, non hanno stimoli so na squadr e merd bla bla bla,limitiamoci a dare pronostici..chist oggi hanno dato veramente na capata alla sboronaggine manco tenessimo i giocatori del Real..Grava e chillati chillemuort e jucatour che appena fanno 2-3 buone prestazioni subito li si osannano..mah.

grohl:
in vantaggio dopo 3 minuti invece di chiuderla si decide di non giocare piu  :rotfl:  mamma mia non ci posso credere

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: newbv - 10 Aprile, 2010, 20:05:57 pm ---in vantaggio dopo 3 minuti invece di chiuderla si decide di non giocare piu  :rotfl:  mamma mia non ci posso credere

--- Termina citazione ---
Gianlù me fa male 'o fegat  :wall:

Jena Plissken:

--- Citazione da: newbv - 10 Aprile, 2010, 20:05:57 pm ---in vantaggio dopo 3 minuti invece di chiuderla si decide di non giocare piu  :rotfl:  mamma mia non ci posso credere

--- Termina citazione ---
No a dire la verità  le occasioni le abbiamo avute, anzi per la 1000° volta quando la'vevo già  evidenziato enlla partita d'andata la mancanza di cinicità  sotto porta, anzi in termine volgare FACCIAMO CAGARE!

diciassette:
allora, il parma doveva avere minimo un espulso prima dei due gol.

i due gol sono errori imbarazzanti della difesa, ma sul secondo e sul terzo ci può essere fallo su difensori del napoli.
sul calcio d'angolo se non erro campagnaro viene spinto mentre sul terzo crespo spinge grava.

errori difensivi incredibili comunque, pensate solo che domenica prossima giochiamo senza cannavaro e aronica...

giocherà  santacroce?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa