Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (68/82) > >>

guallera:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2010, 19:16:33 pm ---se faccio cose del genere chi sa' sent a sorema... ti rendi conto che mi toccca subi.

--- Termina citazione ---
Si vabbuò belli cazzi...lui può e tu no perchè se no sorete se sturzella!!?? Ma per cortesia, io abbuffase e parole pure a sorete a questo punto, fatti rispettare cazzo!!

diciassette:
isab ma che combini? devi prendere a parole a tuo cognato mica a tua sorella, se lei interviene chiedile gentilmente di farsi i cazzi suoi, se difende il fidanzato abboffa di parole anche lei.

ma che so sti cos?

e poi la roma un altro paio di giornate sta lassù, mai come quest'anno tifo per l'inter per lo scudetto...già  stanno girando link su facebook della roma...MA ANDATEVENE A MORì AMMAZZATI, UOMMN E MERD.

Piskyno89:
azz longhi ha detto che era rigore su quagliarella... :look:

Artem Dzyuba:
Isab,ma sta faccia e merd quann ven a Napule?

Forza_Napoli:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2010, 19:17:18 pm ---buon per te... io a mio cognato o' vuless abbuffa e' palate  :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---

Cazzo il problema è che questi non perdono mai. E mò nemmeno pareggiano. E l'Inter deve pazziare con la Rube che rompe le palle. Alla fine verrà  fuori una Roma scudettata  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa