Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (69/82) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Aprile, 2010, 19:47:28 pm ---Isab,ma sta faccia e merd quann ven a Napule?

--- Termina citazione ---
spero mai piu  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

manuelito:
Isab ma cu chi ta faje? Ma su feiscbook non esistono azioni per bloccare, eliminare gente o quant'altro? :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: manuelito - 11 Aprile, 2010, 20:01:35 pm ---Isab ma cu chi ta faje? Ma su feiscbook non esistono azioni per bloccare, eliminare gente o quant'altro? :sisi:

rimosso. gia so che mi attaccheranno una pippa allucinante mia sorella e mia madre per il loro modello di famiglia mulino bianco, ma io gia sto ntussecat per cazzi di miei, sinceramente nn mi posso subire pure le forche gaudine per "cortesia"

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Aprile, 2010, 19:45:48 pm ---azz longhi ha detto che era rigore su quagliarella... :look:

Longhi: "Errori gravi dell'arbitro Romeo. C'era rigore su Quagliarella e fallo di Crespo sul terzo gol"

L'ex arbitro internazionale ora moviolista Rai, Carlo Longhi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 90° minuto. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono gravi gli errori commessi dall'arbitro Romeo di Verona che hanno inciso sull'esito finale della gara. L'arbitro non ha assegnato il rigore nel finale su Quagliarella poi successivamente espulso, e sul capovolgimento di fronte che ha portato al terzo goal del Parma c'è un fallo evidente di Crespo su Grava".

Ci hanno fottuto sia all'andata e sia al ritorno ste merde..auguro al Parma una morte calcistica lenta e dolorosa il prossimo anno :sisi:

Io comunque me sò scucciato, non ci rispettano è compito di De Laurentiis provvedere ormai io ho deciso di prendere il calcio con filosofia! Un tempo (fino a 1 mese fà ) mi arrabbiavo troppo e litigavo per sto sport, ora rischio di litigare lo stesso perchè gli altri vedendomi tranquillo pure dopo una sconfitta del Napoli pensano che non me ne freghi, ma agg già  jettat troppa salute e in effetti ragionando razionalmente è solo uno sport,pure dopo una sconfitta non voglio intaccà  a salute mia, chi si sente offeso sò fatt re suoi e nun m legge se gli dò fastidio

Freddo:
Non c'entra niente l'arbitraggio e mi comincia a scocciare che Mazzarri tira sempre fuori queste storie...la verità  e che ieri ci è mancata l'esperienza, la capacità  di vincere e chiudere partite importanti, perchè in difesa almeno due gol su tre sono ridicoli e Quagliarella si fa cacciare come un'ebete....la partita si stava vincendo tranquillamente e senza che loro riuscissero a fare un tiro poi la nostra difesa si è clamorosamente incartata...ci è mancata la personalità  e l'esperienza per gestire certe partite...poi anche Mazzarri qualche cambio lo poteva fare prima e magari dovrebbe dirgli a Quagliarella che ha rotto le p... a lamentarsi contro tutti il mondo ogni volta che la palla gli passa vicino...non si può sentire....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa