Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2010, 19:04:24 pm ---mio cognato che mi sfotte su fb... maledetti romani
--- Termina citazione ---
Si vabbuò Isabè pure tu...prima cosa esci da feisbuc, seconda cosa inizia a dirgli le più infamanti maleparole in napoletani, bestemmiagli i morti e prendi a malaparole madre, padre e sorelle/fratelle. Poi augura cataclismi inauditi in quel di Roma...che sfaccimmo nun t'aggià imparate niente, te vuò fa rispettà !!
fomgs:
--- Citazione da: Crippler - 11 Aprile, 2010, 18:43:28 pm ---Ma che ragionamenti di merda fai grande lota? "dobbiamo ringraziare de laurentis per la seria A...bla bla bla..." ma per piacere, smettila. Noi non dobbiamo ringraziare un cazzo, dev'essere lui a ringraziare noi che pure dopo partite di merda andiamo allo stadio a sostenere la squadra (il girone di ritorno dell'anno scorso ne è una prova schiacciante..) e lo arricchiamo, sempre di più.
Parlando di cose tecniche...
...dopo aver smaltito la rabbia.....continua a pensare che:
1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.
2)Abbiamo il centrocampo PIU' SCARSO di tutto il campionato di serie A. Pazienza e Gargano hanno dei limiti tecnici IMBARAZZANTI. Riconquistano buoni palloni, ma ne sprecano tantissimi, troppi.
L'anno prossimo con un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante di un certo livello si fa il salto di qualità . Ci vuole una panchina DEGNA, non possiamo permetterci di tenere Hoffer o RUllo, p'ammor e dij.
Sono d'accordo praticamente su tutto, solo che però mi piacerebbe salvare Pazienza, perchè è l'unico che cerca di dare un pò di qualità al centrocampo...certo ha i suoi limiti...ma almeno prova a ragionare e spesso dispensa palloni molto intelligenti. Per quanto riguarda l'attacco credo che quello che dici su Lavezzi sia corretto, anke se io, a differenza tua, avrei voluto cederlo già quest'anno...In più ti dico che tutto l'attacco del napoli è stato quasi ridicolo, Denis ha mangiato certi gol incredibili (certo ne ha fatti, ma ne ha sbagliati troppi) e Quaglia ha giocato e segnato come fosse l'ultimo dei Budan...che da uno come lui tutti ci aspettavamo di più...e parlo dei gol mangiati...al dì la del fatto che è una seconda punta che gioca fuori ruolo...
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 11 Aprile, 2010, 19:12:00 pm ---Si vabbuò Isabè pure tu...prima cosa esci da feisbuc, seconda cosa inizia a dirgli le più infamanti maleparole in napoletani, bestemmiagli i morti e prendi a malaparole madre, padre e sorelle/fratelle. Poi augura cataclismi inauditi in quel di Roma...che sfaccimmo nun t'aggià imparate niente, te vuò fa rispettà !!
se faccio cose del genere chi sa' sent a sorema... ti rendi conto che mi toccca subi.
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 11 Aprile, 2010, 19:08:49 pm ---elisa è dispiaciuta per il napoli, ormai è diventata simpatizzante :look:
anche perchè tra ieri ed oggi si è resa conto di quanto fossi amareggiato/incazzato/dispiaciuto/abbattuto :look:
buon per te... io a mio cognato o' vuless abbuffa e' palate :sbav: :sbav: :sbav:
diciassette:
:wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa