Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (53/82) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2010, 12:29:01 pm ---in che senso? :sospetto:

--- Termina citazione ---
lui ha detto che preziosi e garrone investono? :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 12:26:57 pm ---zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter

:peppe:

SpamMattia:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 11 Aprile, 2010, 12:28:17 pm ---Mattì ti credo. Però le dichiarazioni di De La del tipo "chiedete e vi sarà  dato" che se le risparmi. Perchè lui disse, ai tempi del PPM, che il D.G. non aveva che da chiedere. Non credo che Don Aurelio, quest'anno, sia andato in rovina improvvisamente. Non credo che gli manchino risorse economiche. Invece la prova è che ogni maledetto Gennaio si dice "questa squadra è difficilmente migliorabile". Questo è stato detto, questo vuol dire che si sopravvaluta una squadra. Poi mettiamoci pure che ci sono stati eventi imprevedibli (Dossena infortunato, Lavezzi infortunato) e quindi la frittata è completa. Però sono eventi molesti prevedibili; l'anno scorso perdemmo Gargano e Maggio, capita nell'arco di un campionato che qualcuno venga meno. E se non hai ricambi sono cazzi! Sbaglio o qualcuno disse "a me bastano diciotto giocatori titolari". Allora Ciano è titolare?

alberico, quest'anno il napoli ha avuto difficoltà  a prendere dossena perchè i soldi erano finiti. pè chiaro che se il presidnete avesse detto che non c'erano soldi qui si sarebbe scatenato il finimondo e cmq non avremmo comprato nessuno. meglio tutelare la squadra e dire di aver fiducia in essa. l'errore, se vuoi saperlo, lo ha fatto mazzarri a dire che datolo non gli serviva

SpamMattia:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 12:26:57 pm ---ieri io zi peppe... eravamo contenti ...ma cagati sotto per l'incampacità  di chiudere la partita..... poi al pareggio zi peppe fa.... " mo mazzà  e a mett'r a Denis"
io: " zi pè ma chill Denis se fatt mal"
zi peppe: " mannagg a M*****  E mo chi cazz c sta chiù?
io: nisciun zi pè
zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter
io: uaa zi pè sta mettenn a chella merd e cigarini
zi pè: vabbuò allor amma perz

ASSAFA'. il punto è questo. hoffer non lo ha certo comprato de laurentiis. zuniga a 8 milioni non lo ha certo preso de laurentiis

cavallopazzo:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:31:26 pm ---alberico, quest'anno il napoli ha avuto difficoltà  a prendere dossena perchè i soldi erano finiti. pè chiaro che se il presidnete avesse detto che non c'erano soldi qui si sarebbe scatenato il finimondo e cmq non avremmo comprato nessuno. meglio tutelare la squadra e dire di aver fiducia in essa. l'errore, se vuoi saperlo, lo ha fatto mazzarri a dire che datolo non gli serviva

MATTIA i soldi che sono finiti sono quelli che ciclicamente il napoli fattura ogni anno più qualche fondo di riserva che si teneva negli anni passati.... de laurentiis non ha messo moneta di suo.... se si esponeva almeno per 5 mln di euro magari qualkuno a rate o putev pur piglià 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa