Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (52/82) > >>

cavallopazzo:
ieri io zi peppe... eravamo contenti ...ma cagati sotto per l'incampacità  di chiudere la partita..... poi al pareggio zi peppe fa.... " mo mazzà  e a mett'r a Denis"
io: " zi pè ma chill Denis se fatt mal"
zi peppe: " mannagg a M*****  E mo chi cazz c sta chiù?
io: nisciun zi pè
zi pè: uaanm ra maronn kist mett'n a crespo o post e bojinov e nui arropp 50 mln r'eur nisciun tenimm a metter
io: uaa zi pè sta mettenn a chella merd e cigarini
zi pè: vabbuò allor amma perz

SpamMattia:

--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2010, 12:26:18 pm ---ha ragione, preziosi venderebbe la moglie dopo un lifting per fare una plusvalenza e garrone è proprio mana corta di suo

--- Termina citazione ---
e allora che investono? :sospetto:

cavallopazzo:
se non ci andiamo noi in CL io tifo palermo.... mi pass po cazz

Forza_Napoli:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:19:53 pm ---a gennaio non avevamo soldi. lo volete capire o no?

Mattì ti credo. Però le dichiarazioni di De La del tipo "chiedete e vi sarà  dato" che se le risparmi. Perchè lui disse, ai tempi del PPM, che il D.G. non aveva che da chiedere. Non credo che Don Aurelio, quest'anno, sia andato in rovina improvvisamente. Non credo che gli manchino risorse economiche. Invece la prova è che ogni maledetto Gennaio si dice "questa squadra è difficilmente migliorabile". Questo è stato detto, questo vuol dire che si sopravvaluta una squadra. Poi mettiamoci pure che ci sono stati eventi imprevedibli (Dossena infortunato, Lavezzi infortunato) e quindi la frittata è completa. Però sono eventi molesti prevedibili; l'anno scorso perdemmo Gargano e Maggio, capita nell'arco di un campionato che qualcuno venga meno. E se non hai ricambi sono cazzi! Sbaglio o qualcuno disse "a me bastano diciotto giocatori titolari". Allora Ciano è titolare?

peppere:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:26:59 pm ---e allora che investono? :sospetto:

in che senso? :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa