Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (51/82) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:23:27 pm ---che si rivelerà  un flop

ma che non la centrerà  per il secondo anno consecutivo, mentre squadre con meno introiti come Palermo e Samp rischiano di andarsene in Champions

di campionati di mezza classifica e di intossicamienti continui

--- Termina citazione ---
ma tu che ne sai di dove arriveremo zia?
che ne sai che il mercato sia un flop?

Gabbie:

--- Citazione da: groucho - 11 Aprile, 2010, 12:20:20 pm ---Sdrammatizziamo, ieri è stata una giornataccia, ma io ricorderò sempre quest'anno per l'enorme gioia provata dalle rimonte con la Juve, qualunque sia l'esito del campionato.

Alla fin fine quest'anno con la Juve c'hanno vinto cani e porci. E capace pure che le merde alla fine ci arriveranno sopra.

SpamMattia:

--- Citazione da: nocerino - 11 Aprile, 2010, 12:23:24 pm ---beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:

davvero?

Gabbie:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:24:40 pm ---ma tu che ne sai di dove arriveremo zia?
che ne sai che il mercato sia un flop?

C'ho l'esperienza degli ultimi 3 anni Matti', e mi sono rotta il cazzo. Cmq è inutile continuare a parlarne, chi vivrà  vedrà . Io mi lamento sempre e alla fine, porco cane, teng semp ragione. Non vedo l'ora di fare un grandissimo figurone di merda.

peppere:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:25:11 pm ---davvero?

ha ragione, preziosi venderebbe la moglie dopo un lifting per fare una plusvalenza e garrone è proprio mana corta di suo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa