Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (54/82) > >>

peppere:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:29:42 pm ---lui ha detto che preziosi e garrone investono? :brr:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: nocerino - 11 Aprile, 2010, 12:23:24 pm ---beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:

che cazz ric' mattì? :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:32:22 pm ---ASSAFA'. il punto è questo. hoffer non lo ha certo comprato de laurentiis. zuniga a 8 milioni non lo ha certo preso de laurentiis

su zuniga tai cagann è l'unico giocatore buono che messo nel suo ruolo ha fatto bene... lo scandalo è quel pipparini del cazzo 12 mln di euro...cosa che comprav guarente e qualkun altro a posto suo :wall:

SpamMattia:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 12:34:36 pm ---su zuniga tai cagann è l'unico giocatore buono che messo nel suo ruolo ha fatto bene... lo scandalo è quel pipparini del cazzo 12 mln di euro...cosa che comprav guarente e qualkun altro a posto suo :wall:

su cigartini ho da dire tutto il male possibile.

SpamMattia:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Aprile, 2010, 12:34:36 pm ---su zuniga tai cagann è l'unico giocatore buono che messo nel suo ruolo ha fatto bene... lo scandalo è quel pipparini del cazzo 12 mln di euro...cosa che comprav guarente e qualkun altro a posto suo :wall:

comprAre una riserve per 8 milioni di euro è follia pura

cavallopazzo:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:35:24 pm ---su cigartini ho da dire tutto il male possibile.

non mi è mai piaciuto quella cacchina di giocatore di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa