Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (50/82) > >>

signor groucho:
Ragazzi ma lo sappiamo da una vita che i problemi di organico sono quelli che sono e sappiamo che il Napoli sta facendo un campionato straordinario, raccogliendo persino meno di ciò che ha meritato, e per questo sale ancora di più la freva. Noi abbiamo sognato, siamo stati bruscamente svegliati, e rittorneremo a sognare. E io mi chiedo dove sia finito peppe-wendell.. :brr:
Sdrammatizziamo, ieri è stata una giornataccia, ma io ricorderò sempre quest'anno per l'enorme gioia provata dalle rimonte con la Juve, qualunque sia l'esito del campionato.

SpamMattia:

--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:19:44 pm ---Matti seriamente parlando parliamo di squadre che hanno il nostro bacino d'utenza allora?

L'Inter, Roma e la Juve per te non vengono fischiate se perdono 3-2 in casa?

Ci vogliamo ricordare delle contestazioni dei tifosi della roma dopo 3 GIORNATE?

Tu non vedi presidenti migliori, io di tifosi non ne vedo migliori

--- Termina citazione ---
i tifosi della roma sono come noi, non fanno testo. noi siamo gente umorale, gente che basta una cosa che va malaccio per diventare dei brocchi. per farti un esempio, sono usciti dei link durante il nostro periodo d'oro hce volevano grava e cannavaro in nazionale. ieri sul 3-2 su qualche errore di cannavaro già  si abbozzavano critiche e fischi. così non si va avanti, ci vuole più equilibrio

peppere:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2010, 12:14:09 pm ---Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla. Mi ricordo ancora chi proponeva di giocare con il 3-5-2 perchè sono in questo modo Hamsik poteva essere valorizzato.  :asd:

per quelle che sono le nostre possiblità , la cosa migliore che può capitarci è avere 11 hamsik e lavezzi, non possiamo costruire attorno a giocatori con maggior valore perchè nessuno di questi verrebbe a giocare con michelino pazienza e sasà  aronica (ammesso che ce li possiamo permettere). poi si giudica hamsik che per un mese all'anno non vede palla e lavezzi che non è concreto... il problema è che in una squdra fatta bene quando i migliori calano, perchè è fisiologico, dovrebbero venir fuori gli altri e noi gli altri non li abbiamo e da quando siamo in A gli unici acquisti bonarielli so stati maggio, quagliarella e campagnaro.

nocerino:

--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:09:28 pm ---Chi è sto strunz che tifa Genoa per il 4° posto? Ma siamo seri?  :doh:

beh...paradossalmente i due presidenti delle squadre genovesi mi sembrano quelli più propensi a mettersi soldi nella sacca e a non investirli...io temo che il palermo coi soldi della champions' possa fare un buon mercato in sudamerica

--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2010, 12:14:09 pm ---Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla.

mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se tu fossi tifoso della juve, e ti avessero costruito la squadra attorno a tiago e diego ribas da cunha...immagino sarebbero stati devastanti  :ok:

Gabbie:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:17:59 pm ---che si prepara a un altro grande mercato

che si rivelerà  un flop

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:17:59 pm ---che lotta per l'EL

ma che non la centrerà  per il secondo anno consecutivo, mentre squadre con meno introiti come Palermo e Samp rischiano di andarsene in Champions

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:17:59 pm ---E CHE HA UN FUTURO A LUNGO TERMINE GARANTitO

di campionati di mezza classifica e di intossicamienti continui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa