Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (49/82) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:15:03 pm ---Prego tutte le sere che il Napoli trovi un altro presidente migliore di questo burino arraffadenari, te lo assicuro.

--- Termina citazione ---
ma ben venga gabrié. io per ora mi godo il fatto che il napoli è stabilmente in A, che si prepara a un altro grande mercato, che lotta per l'EL, E CHE HA UN FUTURO A LUNGO TERMINE GARANTitO PERCHè NON DIPENDE DALLE BIZZE DI UN MAGNATE MA DIPENDE DA SE STESSO. E TuTtO QUESTO grazie ad auelio de laurentiis che sarà  pure un buffone burino ma sa come sfruttare le risorse che abbiamo

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:17:19 pm ---L'Inter c'ha il record di fischi in casa che la storia ricordi Mattì. Due settimane fa il Milan si giocava l'aggancio all'Inter in casa con la Lazio e lo stadio era vuoto per metà .
Se si mette in discussione pure la tifoseria del Napoli allò luamm tutt cos a miez.

gabrié io ti assicuro che preferisco di gran lunga quando allo stadio ci sono poche persone che quando siamo in 80000 che fischiano al primo sputo sbagliato

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 11 Aprile, 2010, 12:17:08 pm ---Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)

Ci siamo fatti fregare dalla speranza di poter giocare da gennaio a maggio sempre con gli stessi 11 giocatori. Cioè pure un bambino l'avrebbe capito che era una tattica suicida. Facciamo ridere.

kurz:
Matti seriamente parlando parliamo di squadre che hanno il nostro bacino d'utenza allora?

L'Inter, Roma e la Juve per te non vengono fischiate se perdono 3-2 in casa?

Ci vogliamo ricordare delle contestazioni dei tifosi della roma dopo 3 GIORNATE?

Tu non vedi presidenti migliori, io di tifosi non ne vedo migliori

SpamMattia:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 11 Aprile, 2010, 12:17:08 pm ---Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)

a gennaio non avevamo soldi. lo volete capire o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa