Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2010, 12:10:19 pm ---Quello che dicono i tifosi non può influenzare i risultati in campo... non spariamo cagate, altrimenti la Juve con quella tifoseria di merda che si trova non avrebbe vinto mai nulla e noi avremmo agguantato la CL ogni anno.
In campo scendono i giocatori, se sono scarsi puoi tifare quanto vuoi o avere in panchina Sir Alex Ferguson, ma non riesci mai ad andare oltre il 6° posto. Pochi cazzi.
Quando si capirà che Lavezzi e Hamsik sono due buon giocatori ma che per 20 partite all'anno devono farsi la panchina e allora potremo avere speranze di fare buoni campionati.
--- Termina citazione ---
abbuò se il contorno è fatto da quelli che abbiamo noi, al posto di lavezzi e hamsik puoi mettere messi e gerrard non è che fai molto meglio.
certe volte non vi capisco :boh:
kurz:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:10:02 pm ---ma i ica ho detto che il problema di questo napoli è il disfattismo? il problema è di tutti i napoli.
aspè non ho capito, tu hai detto che il problema del napoli è avere tifosi disfattisti. per me è na dio e strunzata visto che i tifosi disfattisti te fann a pizza Lavezzi, s'accattan a sciarpa, o cappiell o scupettino ro cess del Napoli e altro che disfattismo DL ha truat l'America.
Anzi credo proprio che la SSC Napoli non si meriti i suoi tifosi, che sono pure e dij re strunz
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:10:56 pm --- :sisi:
Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' quando se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà economica (il che succederà se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
gabrié scusa ma non ci capiamo. io non ho mai detto che de laurentiis investe soldi suoi. del resto manco lui lo ha mai detto. ha sempre detto che per lui il napoli è un affare. se mi trovi un altro presidente che sfrutta il nostro bacino d'utenza ecc come lo sfrutta DELA allora ne riparliamo. io so solo che in un periodo di crescita economica, uno come corbelli è riuscito a farci fallire
guallera:
E soprattutto rinnoviamo il contratto a gente come Gargano, arrivando ad 1 mln quando per due anni ha rotto le palle con la storia dell'adeguamento e soprattutto non ha dimostrato nessun margine di miglioramento da meritarsi tale ritocco...sta gente a Napoli resterà più dei campioni che ci hanno fatto vincere scudetti e coppe, e questa è la cosa atroce. E rinnovare a questi personaggi, quando per 2 anni si è avuta crescita 0 non vuol dire avere il progettone...
--- Citazione ---io so solo che in un periodo di crescita economica, uno come corbelli è riuscito a farci fallire
Ricordati che avevi debiti pregressi che ti portavi dietro dal 1993 grazie alla fine di Ferlaino con Tangentopoli...non puoi fare lo stesso paragone, visto che il Napoli già doveva fallire nel 1995. Il Napoli di adesso è una società nuova, che è partita con 0 debiti...e tra l'altro per tanti anni gli introiti televisivi non sono stati come quelli di adesso.
Marco78:
--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2010, 12:12:20 pm ---abbuò se il contorno è fatto da quelli che abbiamo noi, al posto di lavezzi e hamsik puoi mettere messi e gerrard non è che fai molto meglio.
certe volte non vi capisco :boh:
Il contorno è da cambiare, ma non puoi costruire una squadra attorno a Lavezzi ed Hamsik, perchè non ti assicurano nulla. Mi ricordo ancora chi proponeva di giocare con il 3-5-2 perchè sono in questo modo Hamsik poteva essere valorizzato. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa