Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:07:20 pm ---Ti giuro che non è il mio caso. Tiferò per il pareggio nel derby perchè detesto sia Samp che Genoa, ma se proprio dovessi scegliere preferirei vincesse la Samp per non subire l'onta del sorpasso dalle merde rossoblu. E tiferò per il Palermo perchè penso si meritino la Champions e non vorrei mai che la Juve si rimettesse in corsa. Il 4° posto è andato senza se e senza ma, a me sembra abbastanza chiaro. Possiamo puntare al 6°-7°, se dovesse bastare anche quello, ma non credo che lo raggiungeremo perchè siamo a pezzi fisicamente e psicologicamente.
--- Termina citazione ---
Chi è sto strunz che tifa Genoa per il 4° posto? Ma siamo seri? :doh:
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:05:44 pm ---Ah mo il problema è il disfattismo , meno male che hai individuato il problema va, mo cancella il forum così il napoli torna a vincere
ma i ica ho detto che il problema di questo napoli è il disfattismo? il problema è di tutti i napoli.
Marco78:
Quello che dicono i tifosi non può influenzare i risultati in campo... non spariamo cagate, altrimenti la Juve con quella tifoseria di merda che si trova non avrebbe vinto mai nulla e noi avremmo agguantato la CL ogni anno.
In campo scendono i giocatori, se sono scarsi puoi tifare quanto vuoi o avere in panchina Sir Alex Ferguson, ma non riesci mai ad andare oltre il 6° posto. Pochi cazzi.
Quando si capirà che Lavezzi e Hamsik sono due buon giocatori ma che per 20 partite all'anno devono farsi la panchina e allora potremo avere speranze di fare buoni campionati.
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 11 Aprile, 2010, 12:03:34 pm ---Comunque io avevo sottolineato più volte che il nostro finale di campionato (dopo la partita con la Rube) era tutt'altro che semplice. Si può solo sperare che Chievo e Atalanta abbiano rispettivamente raggiunto l'obiettivo e fallito matematicamente; poi c'è la Samp. Ricordiamoci che il Palermo, se oggi dovesse malauguratamente vincere, va a 54 che potrebbero sembrare 5 punti ma in realtà sono 6. E' un bel margine di distacco. Pensiamo a finire degnamente questa cazzo di stagione "compromessa" o quasi grazie ai soliti errori di valutazione.
:sisi:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:05:11 pm ---da quan do c'è DELA abbiamo fatto il massimo in rappoto alle squADRE che avevamo, non in rapporto ai soldi investiti
Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' qua se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà economica (il che succederà se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv, De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 12:10:56 pm --- :sisi:
Allò lo vedi che siamo in mano a degli incompetenti che trattano il Napoli come un giocattolo? Matti' quando se niente niente cominciamo ad avere qualche difficoltà economica (il che succederà se si continua a non centrare un cazzo di obbiettivo) o se continuiamo a fare campionati anonimi di metà classifica, perdendo seguito di tifosotti e soldi da sponsor e tv De Laurentiis se ne scappa e si mette a fare le regate di barca a vela, stamm a sentì.
magari è la volta buona che ci compra l'abramovich di turno :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa