Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (45/82) > >>

guallera:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:04:21 pm ---giovà  tu sei il classico esempio del tifoso umorale. con te non si può parlare di calcio

--- Termina citazione ---
Bravo  :clap: :clap: :clap:
Tu invece quando inizi a ragionare con la tua testa propria e non parli per spot, allora possiamo parlare di qualunque cosa non solo di calcio.

kurz:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 11:52:19 am ---l'aria di disfattismo che c'è in questo topic è il motivo principale per cui a napoli non si è mai riusciti ad essere vincenti in modo continuo. un giorno siamo la squadra più forte del mondo e un altro siamo i peggiori.

Ah mo il problema è il disfattismo , meno male che hai individuato il problema va, mo cancella il forum così il napoli torna a vincere

Gabbie:

--- Citazione da: groucho - 11 Aprile, 2010, 11:54:54 am ---Anche se io credo che il pessimismo sia solo per mettere le mani avanti e che in tutti tiferanno contro Palermo, nel pareggio nel derby, e così via...

Ti giuro che non è il mio caso. Tiferò per il pareggio nel derby perchè detesto sia Samp che Genoa, ma se proprio dovessi scegliere preferirei vincesse la Samp per non subire l'onta del sorpasso dalle merde rossoblu. E tiferò per il Palermo perchè penso si meritino la Champions e non vorrei mai che la Juve si rimettesse in corsa. Il 4° posto è andato senza se e senza ma, a me sembra abbastanza chiaro. Possiamo puntare al 6°-7°, se dovesse bastare anche quello, ma non credo che lo raggiungeremo perchè siamo a pezzi fisicamente e psicologicamente.

peppere:

--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:05:44 pm ---Ah mo il problema è il disfattismo , meno male che hai individuato il problema va, mo cancella il forum così il napoli torna a vincere

mhh.. esattamente che risultato devo mettere a echitammuort? :boh:

kurz:

--- Citazione da: peppere - 11 Aprile, 2010, 12:07:36 pm ---mhh.. esattamente che risultato devo mettere a echitammuort? :boh:

espulsione per bestemmia  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa