Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: kurz - 11 Aprile, 2010, 12:12:30 pm ---aspè non ho capito, tu hai detto che il problema del napoli è avere tifosi disfattisti. per me è na dio e strunzata visto che i tifosi disfattisti te fann a pizza Lavezzi, s'accattan a sciarpa, o cappiell o scupettino ro cess del Napoli e altro che disfattismo DL ha truat l'America.
Anzi credo proprio che la SSC Napoli non si meriti i suoi tifosi, che sono pure e dij re strunz
--- Termina citazione ---
enzo e invece il problema è prprio quello. ti faccio un esempio. la squadra nel primo tempo con la juve è stata fischiata. a fine partita quel primo tempo era già dimenticato. che senso ha comportarsi così? ieri il napoli ha giocato male, malissimo anzi però non dimentico che ha fatto un grande campionato e che è ancora favorito per l'EL. qui invece parlare come se non riusciremo a fare manco un punto nelle prossime 5 partite.
Gabbie:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:13:03 pm ---se mi trovi un altro presidente che sfrutta il nostro bacino d'utenza ecc come lo sfrutta DELA allora ne riparliamo.
Prego tutte le sere che il Napoli trovi un altro presidente migliore di questo burino arraffadenari, te lo assicuro.
SpamMattia:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2010, 12:10:19 pm ---Quello che dicono i tifosi non può influenzare i risultati in campo... non spariamo cagate, altrimenti la Juve con quella tifoseria di merda che si trova non avrebbe vinto mai nulla e noi avremmo agguantato la CL ogni anno.
In campo scendono i giocatori, se sono scarsi puoi tifare quanto vuoi o avere in panchina Sir Alex Ferguson, ma non riesci mai ad andare oltre il 6° posto. Pochi cazzi.
Quando si capirà che Lavezzi e Hamsik sono due buon giocatori ma che per 20 partite all'anno devono farsi la panchina e allora potremo avere speranze di fare buoni campionati.
per vincere è mlto meglio avere tifosiche n fanno i pazzi dopo una grande vittoria ma che non fanno i pazzi nemmeno dopo una grande sconfitta.
Forza_Napoli:
Sulla carta, dico sulla carta, quest'anno ad un certo punto eravamo la regina del mercato. Se al posto di Hoffer fosse arrivato un giocatore, probabilmente, sarebbe stata, sulla carta, una buona campagna acquisti. Se poi taluni hanno disatteso le aspettative c'era Gennaio per metterci una toppa. E, per il secondo anno di fila, ci siamo fatti fregare dalla speranza che Grava, Pazienza e Aronica rimanessero su altissimi livelli (cosa impossibile, io a gennaio dissi mi auguro continuino così ma alla lunga perderanno fiato e entusiasmo..non è stata una gufata, ma semplice visione realistica)
Gabbie:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 12:15:00 pm ---enzo e invece il problema è prprio quello. ti faccio un esempio. la squadra nel primo tempo con la juve è stata fischiata. a fine partita quel primo tempo era già dimenticato. che senso ha comportarsi così? ieri il napoli ha giocato male, malissimo anzi però non dimentico che ha fatto un grande campionato e che è ancora favorito per l'EL. qui invece parlare come se non riusciremo a fare manco un punto nelle prossime 5 partite.
L'Inter c'ha il record di fischi in casa che la storia ricordi Mattì. Due settimane fa il Milan si giocava l'aggancio all'Inter in casa con la Lazio e lo stadio era vuoto per metà .
Se si mette in discussione pure la tifoseria del Napoli allò luamm tutt cos a miez.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa