Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 11 Aprile, 2010, 03:43:07 am ---Ciuciù ti sono vicino :scuorn: :alla:
--- Termina citazione ---
:fuga:
--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2010, 03:47:01 am ---gabrie che buo' fa??? :patt: :patt: :patt:
Ah non lo so, per adesso mi so ridotta a vedermi il poker no-stop in tv :boh:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 03:58:10 am --- :fuga:
Ah non lo so, per adesso mi so ridotta a vedermi il poker no-stop in tv :boh:
:look: io mi vorrei rivedere la partita (masochista :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: ) ma su premium stanno dando barcellona arsenal
Marco78:
Finiamola di incolpare sempre l'arbitro per ogni cosa che non ci va bene. Anche Cannavaro nel primo tempo ha trattenuto uno dei loro in area con un abbraccio e nessuno ha fiatato.
La nostra squadra è costruita male e quelli che noi crediamo essere campioni sono buoni giocatori ma nient'altro. Quando tratteremo Hamsik e Lavezzi come cristiani normali e faremo di tutto per diventare più forti ne potremo parlare.
La Lazio e l'Udinese hanno un organico migliore del nostro e vedete dove stanno... c'è anche andata troppo bene. Ora speriamo di arrivare in EL e via. Se non si prendono 3 campioni in estate io disdico l'abbonamento a MP. Pochi cazzi e più fatti.
Ragionier Cuckoldullo:
sta' partita me la ricorderò a lungo come un incubo
ora lasciate perdere le seghe mentali sul calendario più facile (...) e giochiamoci partita per partita fino alla fine, poi vedremo
djcarmine:
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
:appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa