Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (34/82) > >>

Marco78:
Senza il "cocainomane romano" ora il Napoli non esisterebbe... chiavatevelo nella cocozza...

E da quando siamo in A avrà  speso tra i 150 e i 200 mln di €. Se poi abbiamo preso due "campioni" (sigh) quali Hamsik e Lavezzi e tutte mezze seghe, non è certamente colpa sua.

Con Mazzarri stiamo tirando il meglio possibile da questa squadra, ma naturalmente un allenatore non trasforma la merda in oro.

Samoth:
Stanotte non sono riuscito a dormire.
Che partita da incubo.

cavallopazzo:
non mi è proprio piaciuto... stessa partita fatta con  la fiorentina....
insomma 3 tiri 3 gol, non voglio  mettere la croce si grava ma si è visto subito in difficoltà  dal primo minuto, per lui è il meno responsabile dei gol subiti secondo me!

Ragazzi sto troppo incazzato perchè il parma non ha fatto proprio niente di che!
poi dopo una partita del genere
si va a Bari senza
quagliarella
maggio
aronica
cannavaro
denis

insomma un bel pò di titolari! se il bari oggi vince lo troviamo assatanato.

speriamo solo in un crollo di juve palermo e samp ( no alla samp meglio il pareggio)  oggi se no addio sogni di gloria!
ragazzi rendiamoci conto che mazzarri è si bravo ma non un mago, quuando le tua alternative in panca sono cigarini bogliacino e hoffer puoi fare poco!

mv80:
Vivo la stessa rabbia e vergogna che provai dopo napoli-modena 1-1, l'anno della promozione di b. La stessa sensazione di una stagione buttata nel cesso.
A prescindere da come fini' quell'anno, a prescindere dalle 5 finali ( :zzz: ) che ci aspettano, io mi sono rotto il cazzo, non ce la faccio più.
Non ce la faccio più di una squadra che si caca sempre quando c'è da non sbagliare, del "mandiamo grava a marcare messi", paolo in nazionale-fabio a casa, non firmo per il sesto posto, a sfugliatella, arsenico e champagne e tutt'o riest appriess... Mi sono rotto il cazzo di incensare sta gente di merda che ogni anno m'illude di poterci togliere almeno col pallone gli schiaffi dalla faccia. Siamo una barzelletta, la nostra posizione è il più grande equivoco della classifica, e ci meritiamo mazzarri che ci viene a raccontare che crespo ha spinto grava.

Io spero che si fallisca ogni minimo obiettivo, voglio lo scuorno di finire dietro parma e bari perchè sta gent se n'adda j a fancul. 

Hwarang:
Io cmq associo questa gara al secondo tempo di Roma di sabato scorso. E' una stronzata sicuramente, un film che mi sto facendo io, ma per me c'è qualcosa che non quadra. Io ci vedo anche volonta' di non vincere...altrimenti non mi spiego un Lavezzi davanti alla porta da solo che non tira, Grava e Campagnaro che in occasione dell'1-1 col pallone a un passo rallentano la corsa e si fanno infinocchiare da uno che era piu' distante...
Io sono malizioso..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa