Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (32/82) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 02:59:32 am ---Io non c'ho mai creduto nella Champions League, manco per 5 minuti, ma la partita di stasera, considerato quelle che ci aspettano e gli infortuni era fondamentale anche per l'Europa League.

Per altro non sopporto le lezioncine sul come si deve reagire a certe partite e il "tifosi di merda" che ho letto qualche pagina fa è molto più scorretto degli sfoghi nei confronti di giocatori e società . Io mi so sentita perfino dire che sto da settimane che mi chiamo il nostro crollo. Cos'e pazz, io che mi so rovinata il primo weekend libero da un mese e mezzo, mi so' sopportata Marco in uno stato che non oso descrivere e che sto qua alle 3 di notte perchè sto ancora male devo pure essere messa in discussione.

Nemmeno il piacere di vedere in un campionato sano una sfaccimma di partita (a parte a Milano con l'Inter) strapersa, in cui ci hanno abboffato di palloni, senza assurdità , senza gol rocamboleschi, senza inculature prese all'ultimo minuto. Basta, io mollo :ciao:

--- Termina citazione ---
A me Nando Ayeye m'ha rutt o sasiciott iss e o Barcellona..per aver scritto un pò di diretta nel topic della Liga  :doh: :doh:
Comunque quoto soprattutto il primo pezzo, la Champion's quest'anno non è cosa..però il 5° posto si e dopo questa brutta caduta ora dovranno lottare con le unghie e con i denti per afferrarlo.

isab1987:
si meritano paccheri perche nn si puo perdere una partita dominata.
ma onestamente apparte il contraccolpo psicologico, io nn le considero merde. penso che purtroppo sta partita aveva molte insidie e mi preoccupava molto.

che dirvi sono molto delusa ed amareggiata.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 02:59:32 am ---Io non c'ho mai creduto nella Champions League, manco per 5 minuti, ma la partita di stasera, considerato quelle che ci aspettano e gli infortuni era fondamentale anche per l'Europa League.

Per altro non sopporto le lezioncine sul come si deve reagire a certe partite e il "tifosi di merda" che ho letto qualche pagina fa è molto più scorretto degli sfoghi nei confronti di giocatori e società . Io mi so sentita perfino dire che sto da settimane che mi chiamo il nostro crollo. Cos'e pazz, io che mi so rovinata il primo weekend libero da un mese e mezzo, mi so' sopportata Marco in uno stato che non oso descrivere e che sto qua alle 3 di notte perchè sto ancora male devo pure essere messa in discussione.

Nemmeno il piacere di vedere in un campionato sano una sfaccimma di partita (a parte a Milano con l'Inter) strapersa, in cui ci hanno abboffato di palloni, senza assurdità , senza gol rocamboleschi, senza inculature prese all'ultimo minuto. Basta, io mollo :ciao:

Ciuciù ti sono vicino  :scuorn: :alla:

isab1987:

gabrie che buo' fa???  :patt: :patt: :patt:

purtroppo ormai è andata. io di sta partita mi preooccupavo e molto perche sapevo che gli avversari erano colmi di cazzimma.. e noi stavamo senza alternative.

le cose si so messe male, e nn sai quanto io mi senta in colpa, davvero dopo la partita mi veniva da piangere, m'agg ntusscat :pianto:

Artem Dzyuba:
C'è poco da dire,non meritiamo l'Europa,ma è giusto così,vista la rosa di merda che abbiamo...................Quanti altri campionati anonimi dovremo sopportare,prima di cacciare il cocainomane romano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa