Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (31/82) > >>

Gabbie:
Io non c'ho mai creduto nella Champions League, manco per 5 minuti, ma la partita di stasera, considerato quelle che ci aspettano e gli infortuni era fondamentale anche per l'Europa League.

Per altro non sopporto le lezioncine sul come si deve reagire a certe partite e il "tifosi di merda" che ho letto qualche pagina fa è molto più scorretto degli sfoghi nei confronti di giocatori e società . Io mi so sentita perfino dire che sto da settimane che mi chiamo il nostro crollo. Cos'e pazz, io che mi so rovinata il primo weekend libero da un mese e mezzo, mi so' sopportata Marco in uno stato che non oso descrivere e che sto qua alle 3 di notte perchè sto ancora male devo pure essere messa in discussione.

Nemmeno il piacere di vedere in un campionato sano una sfaccimma di partita (a parte a Milano con l'Inter) strapersa, in cui ci hanno abboffato di palloni, senza assurdità , senza gol rocamboleschi, senza inculature prese all'ultimo minuto. Basta, io mollo :ciao:

grohl:
sono le 3 e sto ancora n'cazzat  :wall:

Gabbie:

--- Citazione da: newbv - 11 Aprile, 2010, 03:00:07 am ---sono le 3 e sto ancora n'cazzat  :wall:

--- Termina citazione ---

Benvenuto nel club :patt:

diciassette:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 02:59:32 am ---Io non c'ho mai creduto nella Champions League, manco per 5 minuti, ma la partita di stasera, considerato quelle che ci aspettano e gli infortuni era fondamentale anche per l'Europa League.

Per altro non sopporto le lezioncine sul come si deve reagire a certe partite e il "tifosi di merda" che ho letto qualche pagina fa è molto più scorretto degli sfoghi nei confronti di giocatori e società . Io mi so sentita perfino dire che sto da settimane che mi chiamo il nostro crollo. Cos'e pazz, io che mi so rovinata il primo weekend libero da un mese e mezzo, mi so' sopportata Marco in uno stato che non oso descrivere e che sto qua alle 3 di notte perchè sto ancora male devo pure essere messa in discussione.

Nemmeno il piacere di vedere in un campionato sano una sfaccimma di partita (a parte a Milano con l'Inter) strapersa, in cui ci hanno abboffato di palloni, senza assurdità , senza gol rocamboleschi, senza inculature prese all'ultimo minuto. Basta, io mollo :ciao:

ma va bè chest so strunzat

cioè se prima della partita dicevo che il napoli perdeva 3 a 2 ora mi uccidevate???

vi dico che il sogno che avevo fatto era identico alla realtà , solo che il parma segnava il gol dell'1 a 0 nel finale...

cmq ripeto il mio pensiero, la squadra non ha colpe...3 volte hanno superato la trequarti e 3 gol...nel secondo e nel terzo gol ho visto dei falli subiti non sanzionati.

ho letto l'intervista a leonardi, ha detto che dobbiamo accettare la sconfitta...

Gabbie:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Aprile, 2010, 03:06:22 am ---ma va bè chest so strunzat

cioè se prima della partita dicevo che il napoli perdeva 3 a 2 ora mi uccidevate???

vi dico che il sogno che avevo fatto era identico alla realtà , solo che il parma segnava il gol dell'1 a 0 nel finale...

cmq ripeto il mio pensiero, la squadra non ha colpe...3 volte hanno superato la trequarti e 3 gol...nel secondo e nel terzo gol ho visto dei falli subiti non sanzionati.

ho letto l'intervista a leonardi, ha detto che dobbiamo accettare la sconfitta...

Io nemmeno ci ero andata lontano con il mio 2 a 5 :boh:

La squadra ha l'immensa colpa di non aver chiuso la partita, ed è una colpa imperdonabile. Per di più sul 2 a 2 l'inerzia pendeva dalla nostra parte e Quagliarella ha fornito su un piatto d'argento a quel veronese di merda l'occasione per affossarci. Sul 3° gol per me non c'era nessun fallo per altro.

Leonardi deve fare una bruttissima fine insieme alla sua squadra di merde schifose come lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa