Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jena Plissken - 11 Aprile, 2010, 01:29:30 am ---blackpower e tonyn ve sit bevut a stessa bevanda alcolica staser? :look:
--- Termina citazione ---
eheh...forse è un modo simile di vivere Napoli.
--- Citazione da: YES I KNOW MY WAY - 11 Aprile, 2010, 01:48:22 am ---Non so cosa dire... ho solo tanta rabbia dentro e tanta tanta amarezza...
sarà il borghetto :buondio:
diciassette:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 01:51:05 am ---eheh...forse è un modo simile di vivere Napoli.
abbiamo vissuto il prepartita in modo diverso...
il bello è che quando io sono pessimista le cose vanno per il meglio mentre oggi non è stato così...
Jena Plissken:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 01:51:05 am ---eheh...forse è un modo simile di vivere Napoli.
Comunque scherzavo solo che vi siete somigliati per le parole che avete detto, e non vi avevo mai visto così..vi stimo.
Uso questo topic per salvare una vita umana.. napoletanocrociato non per me che sono un tipo tranquillo, ma per molti altri utenti, esiliati 1 mese per il tuo bene :brr: :brr:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 01:51:05 am --- sarà il borghetto :buondio:
Discutevo con mio zio della partita...stavo così nervosa e agitata che stavo per piangere...
diciassette:
Gabbie 02:47:45 Sta scrivendo in (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]. :tardi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa