Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (24/82) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:42:48 pm ---io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...

--- Termina citazione ---
Quando il calendario non ci favoriva, abbiamo fatto fior di punti, quando c'ha favorito abbiamo fatto sempre cagare..è una cosa relativa ormai

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:42:48 pm ---io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...

si ma dovresti sperare che il palermo ne caghi 2, la samp idem, e che la juve ne caghi almeno 1. e che tu ovviamente le vinci tutte e 5.

anch'io in caso di el rimarrò deluso, xké oggi abbiamo buttato una stagione, sottovalutando la gara e non chiudendo la partita.

Crippler:

--- Citazione da: socruel - 10 Aprile, 2010, 21:44:06 pm ---allora secondo me c'è da vedere la reazione del palermo dopo la sconfitta con il catania, se reagisce e scassa la testa al chievo allora sinceramente è meglio che baciamo a terra se andiamo in EL

il palermo domani fa 3 goal al chievo perchè non si caga in mano come noi. Domenica perdiamo pure a bari, perchè facciamo schifo e non abbiamo le palle.

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 21:32:09 pm ---torno dallo stadio, e per me la sconfitta il napoli se l'è meritata.

Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.
Guidolin due cambi ha fatto ed ha vinto la partita...

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:45:56 pm ---il palermo domani fa 3 goal al chievo perchè non si caga in mano come noi. Domenica perdiamo pure a bari, perchè facciamo schifo e non abbiamo le palle.

se così fosse allora è inutile sperare ed è giusto che nn ci andiamo in CL.
anzi se così fosse manco l'EL ci meritiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa