Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (23/82) > >>

Crippler:

--- Citazione da: socruel - 10 Aprile, 2010, 21:34:35 pm ---quoto il reale problema oggi è stato il non avere minimamente la mentalità  vincente. nel primo tempo devi segnare almeno un altro gol e chiudere
spezzare le gambe alla partita, io oggi cmq ho visto un pazienza ancora buono che ha giocato fino alla fine un campagnaro che ha avuto sprazzi di vita e uno zuniga ottimo in fase propositiva un pò meno in quella difensiva, poi il resto era da buttare.
e nn sono giocatori di merda ma sono giocatori senza mentalità , hanno avuto paura.

--- Termina citazione ---
pazienza ha fatto schifo, dario. Non si trovava mai in posizione, non riusciva a chiudere gli avversari e non è stato capace di recuperare un fetente di pallone....Gargano per quanto sia odioso e ridicolo in fase d'impostazione, ha interrotto azioni pericolosissime degli avversari con recuperi bellissimi...

cmq per me il più deludente è Lavezzi, mi sta facendo troppo cacare sinceramente. Non salta più l'uomo, non vede la porta, sbagli un sacco di passaggi, fa l'altruista QUANDO NON DOVREBBE E L' EGOISTA nel momento sbagliato...(nel primo tempo dopo aver messo col culo per terra un difensore passa al posto di SFONDARE la rete, e si fa pure intercettare il passaggio........negli ultimi 2 minuti anzichè passare la palla in area, c'erano 3 compagni liberi, calcia fuori un pallone modo maldestro...) secondo me è scarso tecnicamente...l'unica cosa che prima era in grado di fare (abbassare la testa come i cavalli e superare l'avversario in velocità ) adesso non gli riesce MAI...

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:39:42 pm ---pazienza ha fatto schifo, dario. Non si trovava mai in posizione, non riusciva a chiudere gli avversari e non è stato capace di recuperare un fetente di pallone....Gargano per quanto sia odioso e ridicolo in fase d'impostazione, ha interrotto azioni pericolosissime degli avversari con recuperi bellissimi...

cmq per me il più deludente è Lavezzi, mi sta facendo troppo cacare sinceramente. Non salta più l'uomo, non vede la porta, sbagli un sacco di passaggi, fa l'altruista QUANDO NON DOVREBBE E L' EGOISTA nel momento sbagliato...(nel primo tempo dopo aver messo col culo per terra un difensore passa al posto di SFONDARE la rete, e si fa pure intercettare il passaggio........negli ultimi 2 minuti anzichè passare la palla in area, c'erano 3 compagni liberi, calcia fuori un pallone modo maldestro...) secondo me è scarso tecnicamente...l'unica cosa che prima era in grado di fare (abbassare la testa come i cavalli e superare l'avversario in velocità ) adesso non gli riesce MAI...

continuo ad essere in disaccordo su pazienza ma su lavezzi nn posso nn darti ragione, sembrava che la giornata fosse partita nel migliore dei modi con il suo passaggio per quagliarella ma invece è tornato a cacarsi sotto di tirare quando è il momento e provarci quando deve passare...

Crippler:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 21:36:59 pm ---angiolé ora secondo me il napoli ha 2 possibilità : o le vince tutte, xké non le sottovaluta più. e se vuole ha la forza di farlo almeno fino alla gara con la samp. o consideriamo l'europa league un peso e quindi sarà  un fallimento.

io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...

ziumberto:
Quoto Pazienza ha fatto veramente cacare

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:42:48 pm ---io rimarrò deluso anche in caso di EL, lo ripeto, perchè il calendario ci favorisce...

allora secondo me c'è da vedere la reazione del palermo dopo la sconfitta con il catania, se reagisce e scassa la testa al chievo allora sinceramente è meglio che baciamo a terra se andiamo in EL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa