Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (25/82) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 10 Aprile, 2010, 21:46:44 pm ---Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.
Guidolin due cambi ha fatto ed ha vinto la partita...

--- Termina citazione ---
appunto. si sapeva che sarebbero arrivare questi momenti. cioé oggi abbiamo inserito bogliacino, ad un certo punto ho detto: ma xké giochiamo in 10?

a bari andiamo proprio contati, in 11 proprio...

cmq sono d'accordo con te, se andiamo in europa league a questo punto è davvro un miracolo.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 10 Aprile, 2010, 21:46:44 pm ---Albè 'o frate, io ti voglio bene però non è possibile che ogni volta che si inizia parlare di Champions, coefficiente e quant'altro, azzecchiamo le figure di merda. Per questo vi chiedo per queste ultime partite di finirla di parlare di Europa, tanto come stanno le cose pure l'Europa League rischiamo di perdere. Non possiamo permetterci di stare 2-3 partite senza Maggio, Quagliarella, e sicuramente qualcun'altro...siamo l'unica squadra di A che non può fare un cambio per ribaltare la partita.

Crespo ha cambiato tutto..quando è entrato lui si è trasformato offensivamente il Parma..ma diciamo che più che merito suo è demerito della nostra merdosa difesa.

Piskyno89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 10 Aprile, 2010, 21:49:46 pm ---Crespo ha cambiato tutto..quando è entrato lui si è trasformato offensivamente il Parma..ma diciamo che più che merito suo è demerito della nostra merdosa difesa.

ecco, noi invece ci facevamo il problema se un tiribocchi qualsiasi si veniva a fare la panchina.

c'amm scurdat, il calcio è il mondo del business per eccellenza: se paghi, ottieni tutto.

Vino a Tavola:

ti voglio bene e hai ragione, ma voglio aggiungere che tu stavi vincendo, e non ti serviva ribaltare la partita. bastava una contromossa semplice semplice. dentro crespo? bene, rinaudo per grava. all'argentino bastava contenerlo fisicamente, e infatti si è mangato grava 2 volte (e hanno fatto 2 gol) proprio grazie al fisico.

non è che il mister sia stato più lucido dei suoi giocatori alla fine. anzi.

Jena Plissken:
Regà  ma mo a Bari si giocherà  con l'unica punta come a Livorno oppure giocherà  Hoffer con Lavezzi? Però a Livorno giocammo con la prima punta se opterà  per quel modulo Mazzarri giocheremmo con una seconda solo non è il massimo..quindi credo che Hoffer partirà  titolare..

Vabbè mi cerco uno streaming per Real-Barà§a

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa