Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (22/82) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 10 Aprile, 2010, 21:32:43 pm ---A te nun te voglio cchiù sentì...............

--- Termina citazione ---
luì la partita è stata sottovalutata in tutti i sensi. dopo l'1-0 non abbiamo fatto NULLA! tanto che alla fine del primo tempo era abbastanza preoccupato. sull'1-2 ho pensato mo ci svegliamo... cosa che stava succedendo, ma ovviamente non sempre ti gira come vuoi.

il rigore su quagliarella c'era, dallo stadio era sotto il mio settore era netto. ma questi rigori a palla lontana non li danno.

l'espulsione ahime a quel punto sacrosanta.

la verità  è che se avessimo chiusi il primo tempo 2-0 l'avremmo vinto, e invece... c'addurmimm semp

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:34:26 pm ---si, è vero. Mi brucia troppo, calendario alla mano per me si doveva puntare alla champion's POCHI CAZZI. Pure se arriva l'EL io mi incazzo a questo punto, soprattutto se in champion's ci va il palermo che non è per niente più forte di noi.

angiolé ora secondo me il napoli ha 2 possibilità : o le vince tutte, xké non le sottovaluta più. e se vuole ha la forza di farlo almeno fino alla gara con la samp. o consideriamo l'europa league un peso e quindi sarà  un fallimento.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Aprile, 2010, 21:29:36 pm --- e qualcuno invocava anche Grava in nazionale per come sta(va) giocando da qualche mese a questa parte.

grava può marcare i ronaldinho e i biabiany, non i crespo  :wall:
mazzarri è stat nu dij e strunz oggi  :wall: :wall:

e l'espulsione di quagliarella è inventata, romeo di merda t'adda venì nu mal  :wall: :wall: :wall:

socruel:
infatti continuare a dire sconfitta immeritata è allucinante...

Jena Plissken:
Un altra cosa che vi vorrei segnalare è l'ostinazione a cercare azioni nella trequarti complicate e difficili per poi perdere puntualmente palla..ma perchè? Neanche il Barcellona che tecnicamente è su un altro universo tenta sempre azioni difficili..mah!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa