Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (21/82) > >>

Piskyno89:
torno dallo stadio, e per me la sconfitta il napoli se l'è meritata.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 21:32:09 pm ---torno dallo stadio, e per me la sconfitta il napoli se l'è meritata.

--- Termina citazione ---
A te nun te voglio cchiù sentì...............

Crippler:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 21:32:09 pm ---torno dallo stadio, e per me la sconfitta il napoli se l'è meritata.

si, è vero. Mi brucia troppo, calendario alla mano per me si doveva puntare alla champion's POCHI CAZZI. Pure se arriva l'EL io mi incazzo a questo punto, soprattutto se in champion's ci va il palermo che non è per niente più forte di noi.

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:29:51 pm ---ma infatti il centrocampo del napoli è da bassa serie B, senza dubbio. Ma io sono incazzato per la mentalità  con la quale è stata condotta la gara, la superficialità  nelle giocata, la scarsa voglia di chiudere la partita per gestire un risultato maturaro dopo soli 2 minuti di gioco....senza parlare della sbagliatissima gestione dell'energia, hanno fatto 30 minuti ad alto ritmo ed intensità  per poi calare come dei coglioni nella ripresa...dovevano CHIUDERE la partita già  nel primo tempo...

...io cmq non capisco proprio come si faccia a subire dei goal del genere...senza concentrazione proprio...ASSURDO..

quoto il reale problema oggi è stato il non avere minimamente la mentalità  vincente. nel primo tempo devi segnare almeno un altro gol e chiudere
spezzare le gambe alla partita, io oggi cmq ho visto un pazienza ancora buono che ha giocato fino alla fine un campagnaro che ha avuto sprazzi di vita e uno zuniga ottimo in fase propositiva un pò meno in quella difensiva, poi il resto era da buttare.
e nn sono giocatori di merda ma sono giocatori senza mentalità , hanno avuto paura.

socruel:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Aprile, 2010, 21:30:55 pm ---e allora n capisc e pallon...  :asd:

merda Mazzarri vogliamo Rossi o Mancini...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

leggi meglio magari capisci tutto il discorso  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa