idem
con la differenza che le giustifiche le firma lui
mi basta dire che sono entrati 5 di loro
tanto a scuola mia non controllano mai niente
a proposito, hanno buttato la creolina ieri e non ha sortito gli effetti desiderati in quanto non ha infestato bene l'ambiente, ieri sera sono rientrati tranquillamente e l'hanno buttata di nuovo, sta volta bene e oggi non siamo entrati, i prof dicono sempre....questi vandali voi li conoscete fate i nomi!! però manco loro che sanno che entrano un giorno si e l'altro pure, non mettono una cazzo di guardia notturna a controllare ....quindi ben gli sta!
il colmo poi si è raggiunto oggi fuori scuola, passano due prof(una anche molto milf
) e una dice all'altra "io so che la vengono a buttare anche stanotte la creolina" con espressione molto soddisfatta
una sera andai fuori scuola, eravamo in 4 in una macchina 50, e in 3 su un motorino... avevamo il compito di fisica solo che nessuno aveva studiato e già avevamo avuto al compito precedente una sfilza di 1, 2, e 3 [
i voti sono da 1 a 10, non capisco xké 1-2-3 non si debbano mai usare! (cit. prof.sa che una volta scrisse ad un ragazzo "voto compreso tra 0.5 e 1"), ndr

]. Cmq quel pomeriggio noi 7 ci vedemmo a studiare, solo che poi facendo qualche grafico, la forza di attrito, il calore ste stronzate qua, ce ne uscimmo con l'idea di cementare la scuola! Andammo da un ferramenta, comprammo varie catene, le attaccammo al cancello d'ingresso e poi le cementammo.
Il giorno dopo si entrò alle 8.15, xké non avevamo considerato che la nostra scuola era comunicante con un altro edificio

---> la variabile

[però afammoc il compito era alla prima ora, lo zompammo

]
Inoltre i prof ci chiesero sempre chi fossero i responsabili, la prof d'itaiano e d'inglese capirono che eravamo stati noi ma schifavano troppo quella di mate e fisica per denunciarci. Poi il video della sorveglianza dell'impresa di fronte scuola fu fatto misteriosamente sparire, grazie al fatto che una ragazza in classe nostra era fidanzata col fratello del direttore