Autore Topic: IL FILONE.....urgono consigli  (Letto 7671 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:IL FILONE.....urgono consigli
« Risposta #60 il: 09 Aprile, 2010, 21:38:51 pm »
seguiamo il consiglio di fare l'amore o continuiamo a litigare? io sinceramente preferisco litigare 8-)
manco un grazie dopo che te l'ho servita su un piatto d'argento  :nono:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #61 il: 09 Aprile, 2010, 21:51:01 pm »
Cazzo a me successe in seconda Ragioneria, tenevo 14 anni. Confessai ai miei genitori e mi aprirono le natiche (ma la prof. non telefonò). Poi mi risuccesse in quinta con la stessa docente: confessai alla Professoressa che i miei non lo sapevano ma che, essendo maggiorenne, facevo il cazzo che volevo. Non chiamò. Non confessai. Finii tre libretti.  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #62 il: 10 Aprile, 2010, 00:44:10 am »
idem  :look: con la differenza che le giustifiche le firma lui  :patt: mi basta dire che sono entrati 5 di loro  :boh: tanto a scuola mia non controllano mai niente  :sisi: a proposito, hanno buttato la creolina ieri e non ha sortito gli effetti desiderati in quanto non ha infestato bene l'ambiente, ieri sera sono rientrati tranquillamente e l'hanno buttata di nuovo, sta volta bene e oggi non siamo entrati, i prof dicono sempre....questi vandali voi li conoscete fate i nomi!! però manco loro che sanno che entrano un giorno si e l'altro pure, non mettono una cazzo di guardia notturna a controllare ....quindi ben gli sta!  :look: il colmo poi si è raggiunto oggi fuori scuola, passano due prof(una anche molto milf  :sbav: ) e una dice all'altra "io so che la vengono a buttare anche stanotte la creolina" con espressione molto soddisfatta  :rotfl:
una sera andai fuori scuola, eravamo in 4 in una macchina 50, e in 3 su un motorino... avevamo il compito di fisica solo che nessuno aveva studiato e già  avevamo avuto al compito precedente una sfilza di 1, 2, e 3 [i voti sono da 1 a 10, non capisco xké 1-2-3 non si debbano mai usare! (cit. prof.sa che una volta scrisse ad un ragazzo "voto compreso tra 0.5 e 1"), ndr :look: ]. Cmq quel pomeriggio noi 7 ci vedemmo a studiare, solo che poi facendo qualche grafico, la forza di attrito, il calore ste stronzate qua, ce ne uscimmo con l'idea di cementare la scuola! Andammo da un ferramenta, comprammo varie catene, le attaccammo al cancello d'ingresso e poi le cementammo.
Il giorno dopo si entrò alle 8.15, xké non avevamo considerato che la nostra scuola era comunicante con un altro edificio :look: ---> la variabile :wall: [però afammoc il compito era alla prima ora, lo zompammo :yeeh: ]
Inoltre i prof ci chiesero sempre chi fossero i responsabili, la prof d'itaiano e d'inglese capirono che eravamo stati noi ma schifavano troppo quella di mate e fisica per denunciarci. Poi il video della sorveglianza dell'impresa di fronte scuola fu fatto misteriosamente sparire, grazie al fatto che una ragazza in classe nostra era fidanzata col fratello del direttore :ruoss:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 10 Aprile, 2010, 01:42:06 am »
Io di solito facevo manifestazioni, non filoni. Solo una volta ho spinto degli amici teste di cazzo ad organizzare una finta manifestazione per non entrare, non l'ho fatto in prima persona per un fatto di coscienza. I filoni veri e propri, bah, saranno stati 5 o 6. Ne ricordo tre in particolare:

1) con due miei amici, Luca dall'erremoscia e Giggetto, ci fottemmo una bottiglia di limoncello da Carraturo e andammo a consumarla al DAMS, con qualche cannetta.
2) in piazza del Gesù a finire un pezzettino avanzato dal fine settimana precedente (quando passò mio padre, ma non mi vide...).
3) a Marechiaro! Afammocc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 10 Aprile, 2010, 02:00:28 am »
Non ho mai avuto di questi problemi,visto che quando non entravo lo dicevo a mia mamma,che mi firmava la giustifica e il giorno dopo facevo filone di nuovo :sbav: :sbav:!L'ultimo anno feci una sessantina di assenze  :love:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #65 il: 10 Aprile, 2010, 10:55:02 am »
Non ho mai avuto di questi problemi,visto che quando non entravo lo dicevo a mia mamma,che mi firmava la giustifica e il giorno dopo facevo filone di nuovo :sbav: :sbav:!L'ultimo anno feci una sessantina di assenze  :love:
il mio record è al secondo anno, 110 assenze  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #66 il: 10 Aprile, 2010, 11:30:07 am »

e con 110 assenze si veniva promossi???

Io filoni pochi..più che altro assenze di massa passate in giro per napoli o in quel posto davvero gentile e pieno di lord inglesi che è il bowling vicino piazza nazionale..e tutte le volte lo dicevo ai miei, tanto andavo bene a scuola ,non se ne facevan proprio. L'ultimo anno, benchè non maggiorenne me le firmavo da solo le giustifiche.
In ogni caso..filone filone..che non dissi niente...beh..ricordo solo la prima maniata di tette alla mia prima fidanzatina nella penombra mattutina della floridiana... :look: :look:
So passati 10 anni...  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #67 il: 10 Aprile, 2010, 11:44:11 am »

Io filoni pochi..più che altro assenze di massa passate in giro per napoli o in quel posto davvero gentile e pieno di lord inglesi che è il bowling vicino piazza nazionale..e tutte le volte lo dicevo ai miei, tanto andavo bene a scuola ,non se ne facevan proprio. L'ultimo anno, benchè non maggiorenne me le firmavo da solo le giustifiche.
In ogni caso..filone filone..che non dissi niente...beh..ricordo solo la prima maniata di tette alla mia prima fidanzatina nella penombra mattutina della floridiana... :look: :look:
So passati 10 anni...  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
:pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #68 il: 10 Aprile, 2010, 11:44:27 am »

io stavo all'archimede, una scuola dove dove tutto è permesso asd asd

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #69 il: 10 Aprile, 2010, 11:53:00 am »
anche a scuola mia :sisi:

uguale a me :asd:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #70 il: 10 Aprile, 2010, 12:09:39 pm »
anche a scuola mia :sisi:
uguale a me :asd:

andavi pure tu a giocare ai cavalli nel bowling a piazza nazionale?
 :look: :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #71 il: 10 Aprile, 2010, 12:10:13 pm »
:pariamm:

ok..ci racconti la sua esperienza signorina... :patt: :patt:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #72 il: 10 Aprile, 2010, 13:56:29 pm »
andavi pure tu a giocare ai cavalli nel bowling a piazza nazionale?
 :look: :look:
al biennio si andavamo al bowling. poi aprirono lo chalet a piazza nazionale... e statt bon e sunatur. :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #73 il: 10 Aprile, 2010, 14:08:38 pm »
!!Come ha detto Bibbo,se non sei stato bocciato,allora hai detto una cazzata :patt:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #74 il: 10 Aprile, 2010, 14:14:44 pm »
!!Come ha detto Bibbo,se non sei stato bocciato,allora hai detto una cazzata :patt:
vado a prendere il registro di classe?
non ho mai perso un anno...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 10 Aprile, 2010, 14:20:03 pm »
vado a prendere il registro di classe?
non ho mai perso un anno...
Ma se un anno scolastico,eslcuse le festività , è formato da 200 giorni,come cazzo hai fatto 110 assenze?Levaci i giorni che c'erano le assemblee,il cinema,le gite e altre cazzate,vuol dire che tu a scuola non ci sei mai andato...............Prendi il registro,scommetto 100€ che non hai fatto 110 assenze  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #76 il: 10 Aprile, 2010, 14:25:03 pm »
In 3° media uno ne fece pure di più (si assentava i mesi interi poi veniva qualche giorno e se ne riandava), ma era già  stato bocciato precedentemente 2 volte, non si presentò neanche all'esame ma vennero tutti promossi lo stesso, e che scol e merd! Mammamia lì come minimo in quella classe andavano bocciati in 9-10 3 promossi sono di una scandalosità  incredibile, tengono veramente il cuore d'oro i prof e o' Preside!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 10 Aprile, 2010, 14:27:33 pm »
Ma se un anno scolastico,eslcuse le festività , è formato da 200 giorni,come cazzo hai fatto 110 assenze?Levaci i giorni che c'erano le assemblee,il cinema,le gite e altre cazzate,vuol dire che tu a scuola non ci sei mai andato...............Prendi il registro,scommetto 100€ che non hai fatto 110 assenze  :patt:
logicamente nelle 110 assenze devi aggiungere le assenze di massa, tutti gli scioperi, quell'anno a dicembre non entrammo nemmeno per un giorno, le manifestazioni e qualsiasi cosa.

ah dimenticavo, voglio 5 banconote da 20, grazie.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #78 il: 10 Aprile, 2010, 14:28:13 pm »
logicamente nelle 110 assenze devi aggiungere le assenze di massa, tutti gli scioperi, quell'anno a dicembre non entrammo nemmeno per un giorno, le manifestazioni e qualsiasi cosa.

ah dimenticavo, voglio 5 banconote da 20, grazie.
Oì ,già   te staje apparann :smoke:,jamme a verè quante assenze hai fatto  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #79 il: 10 Aprile, 2010, 14:30:27 pm »
Oì ,già   te staje apparann :smoke:,jamme a verè quante assenze hai fatto  :smoke:
ma scusami, gli scioperi, manifestazioni e altre cazzate sono assenze lo stesso.
se escludessi queste allora ne ho fatte una 50...