Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431920 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2160 il: 30 Agosto, 2012, 23:11:48 pm »
i soprano, the shield o broadwalk empire? quale inizio? :sfrega20mani:
board walk empire  è un gradino sotto (seppure bellissima), fra i soprano e the shield scegli a caso perchè so il mostro entrambe, io vidi prima i soprano ma senza motivi particolari.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2161 il: 30 Agosto, 2012, 23:12:48 pm »
i soprano, the shield o broadwalk empire? quale inizio? :sfrega20mani:
Inizia da quella più vecchia in ordine cronologico, quindi I Soprano.
Ho visto la puntata conclusiva della prima stagione di Homeland, grandissima serie, anche se nelle ultime puntate, più che una versione da servizi segreti di The Wire, prende una piega fantapolitica alla The Manchurian Candidate. Il personaggio di Claire Danes credo che sia uno dei più odiosi mai visti in una serie tv (ma lei è ai limiti dell'inquietante, talmente è brava), peggio perfino dell'intera famiglia Robinson, e coraggioso il fatto che nonostante essendo sia una serie tv americana, la parte dei cattivi più che i terroristi islamici, la fa soprattutto il governo americano. Bravissimo anche il protagonista maschile, nell'ultima puntata ti mette un senso di angoscia addosso clamoroso. Aspetto con ansia la seconda stagione adesso...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2162 il: 03 Settembre, 2012, 17:29:08 pm »
wuagliù voi su quale sito li pigliate i torrent dei telefilm?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2163 il: 03 Settembre, 2012, 17:40:58 pm »
wuagliù voi su quale sito li pigliate i torrent dei telefilm?
Tntvillage. Ma in linea di massima, per i telefilm cerco sempre di usare i file hosting...

Offline mv80

• *
« Risposta #2164 il: 03 Settembre, 2012, 18:00:53 pm »
Qualcuno ha visto "Boss" ?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2165 il: 03 Settembre, 2012, 21:42:39 pm »
Tntvillage. Ma in linea di massima, per i telefilm cerco sempre di usare i file hosting...
Grazie :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #2166 il: 04 Settembre, 2012, 02:02:05 am »
"Now, say my name"
"Heisenberg"
"YOU're GODDAMN RIGHT!"

che goduuuuuria :alla:

Breaking Bad - Say My Name - You're Heisenberg, You're Goddamn Right on Vimeo

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2167 il: 04 Settembre, 2012, 08:21:58 am »
"Now, say my name"
"Heisenberg"
"YOU're GODDAMN RIGHT!"

che goduuuuuria :alla:

Breaking Bad - Say My Name - You're Heisenberg, You're Goddamn Right on Vimeo
Ho appena visto l'ultima di questa quinta stagione. Che l'annà accirere, si deve aspettare un anno intero ora perché le altre 8 (ultime della serie) iniziano a luglio 2013 :fuga:

Comunque è cambiata assai rispetto alle altre 4 stagioni, è proprio un'altra serie (o un altro Walt :asd: ), ma si mantiene su livelli altissimi :alla:
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2012, 08:31:38 am da manuelito »

AyeyeBrazov

« Risposta #2168 il: 04 Settembre, 2012, 10:15:48 am »
Ho appena visto l'ultima di questa quinta stagione. Che l'annà accirere, si deve aspettare un anno intero ora perché le altre 8 (ultime della serie) iniziano a luglio 2013 :fuga:

Comunque è cambiata assai rispetto alle altre 4 stagioni, è proprio un'altra serie (o un altro Walt :asd: ), ma si mantiene su livelli altissimi :alla:
Beh l'epidosio chiave è Fifty-One, quando cioè il lato "Heisenberg" prende il sopravvento (51%) su Walt White (49%) un nuovo punto di non ritorno, quello definitivo.
Ormai il personaggio di Walt è da odiare con tutte le proprie forze, manie di onnipotenza, freddezza assoluta, anche la morte del bimbo pare non colpirlo per nulla ed ora la scena finale (meravigliosa per me) della morte di Mike. Ho adorato Mike, uomo migliore di Walt, delinquente migliore di Walt, che sa come fare il nonno in confronto ad un Walt che nn ha mai saputo fare il padre. Lo aggredisce verbalmente, nulla di trascendentale, un insulto di troppo, Heisenberg in un attimo lo uccide, ormai è peggio di uno del cartello.
Mi aspetto che Hank salga in cattedra ora, per me qualcosa lo sospetta, qualche piccolo segnale in tal senso è stato lanciato, anzi secondo me Walt è stato ripreso dalla telecamere interne del dipartimento di Hank mentre toglieva il microchip.
Lo scontro finale Hank-Walt is coming.....ne vedremo delle belle :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2169 il: 04 Settembre, 2012, 10:18:14 am »
Spoiler :doh:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2170 il: 04 Settembre, 2012, 12:50:59 pm »
Nando ma vaffammocc a mammete!! Con tutto il cuore te lo dico, e che sfaccimm usa lo spoiler...io sto ancora alla quarta con Sky.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2171 il: 04 Settembre, 2012, 12:56:44 pm »
Nando ma vaffammocc a mammete!! Con tutto il cuore te lo dico, e che sfaccimm usa lo spoiler

Ecco, da cellulare non avevo reso bene.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2172 il: 04 Settembre, 2012, 14:07:16 pm »
La terza stagione di The Walking Dead in onda a metà ottobre.
Game of Thrones quando riparte? :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2173 il: 04 Settembre, 2012, 14:09:57 pm »

Hai azzeccato eh, spuorco? :ciglia:

Ho visto la prima stagione di Breaking Bad ed è una buona serie. Si ringraziano Nando e Guallarone.

Quasi finito anche la prima de I Soprano, coinvolgente e di gran fattura.  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #2174 il: 04 Settembre, 2012, 14:45:07 pm »
Hai azzeccato eh, spuorco? :ciglia:
Mi arratta persino la selvaggia che aiuta il bambino paraplegico :siasd:

AyeyeBrazov

« Risposta #2175 il: 04 Settembre, 2012, 18:20:17 pm »
Nando ma vaffammocc a mammete!! Con tutto il cuore te lo dico, e che sfaccimm usa lo spoiler...io sto ancora alla quarta con Sky.
ops :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2176 il: 04 Settembre, 2012, 18:53:07 pm »
ops :look:
:asdlook:

La terza stagione di The Walking Dead in onda a metà ottobre.
fine marzo

Offline wendell

• *
« Risposta #2177 il: 04 Settembre, 2012, 20:46:56 pm »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #2179 il: 13 Settembre, 2012, 18:13:16 pm »
Il 14 ottobre riparte The Walking Dead. Un'intervista a Greg Nicotero su ciò che ci aspetta.

Da Blastr una breve ma significativa anticipazione della terza stagione sugli zombie più famosi del panorama televisivo.

La terza stagione di The Walking Dead sarà caratterizzata da combattimenti “creativi”. Stanno diminuendo le scorte di munizioni dei sopravvissuti ed i sopravvissuti stessi stanno forzando la mano: questo vuol dire che si dovranno avvicinare agli obiettivi per ucciderli.

Dalla pagina facebook AMC, i Walkers sentitamente ringraziano per i 10 milioni di fans
In questa stagione, Rick Grimes (interpretato da  Andrew Lincoln) ed il resto dei sopravvissuti si dirigeranno verso la prigione, tuttavia prima che possano farla loro la dovranno ripulire. Avvicinandosi alla struttura, incontreranno innumerevoli zombie, ma non avranno le munizioni per abbatterli tutti. Secondo Greg Nicotero, co-produttore esecutivo ed artista del makeup degli effetti speciali (è lui il papà dei nostri amati zombie), i sopravvissuti troveranno altri modi per proteggersi.

“Penso che una delle cose che scopriremo nella terza stagione è che le munizioni sono preziose. Più preziose di qualsiasi altra cosa” ha detto. “Le uccisioni dei walker nella terza stagione tendono ad essere molto più manuali, di conseguenza bisogna essere molto vicini a loro. Quindi, partendo da questo dato, ci saranno un sacco di piedi di porco e ci saranno tanti martelli e ci saranno tante teste schiacciate e fracassate ed asce e machete e roba del genere.”

Nicotero non ha voluto spoilerare niente, ma ha rivelato che i primi episodi avranno grandi momenti con gli zombie. “I sopravvissuti arrivano alla prigione e ci sono personaggi che lì vi hanno vissuto e vi sono morti e poi sono tornati. Ci saranno cose fighe.”

Detenuti zombie? Come può essere che una cosa così sbagliata suoni così bene?

Un ulteriore link su The Walking Dead al Comic-Con e il ritorno di Merl: buona lettura/visione.

http://blog.italiansubs.net/comic-con-2012-the-walking-dead/13888/
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2012, 18:18:50 pm da Alemao »