è una cacata ricchionesca, ma leggi i messaggi privati su facebook, laido!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
È un dolore enorme.
ieri notte su italia1 vidi mezza puntata di una serie che si chiama rescue me, parla di vigili del fuoco balordissimi con atmosfere da un lato simili a the shield, anche se più tendenti alla commedia grottesca che al tragico: mi è sembrata abbastanza gagliarda... che mi sapete dire?
P.S. Fiorè il finale alternativo di The Shield non esiste, arò cazz le lett sta cosa...?
Yahoo answer.
Ho finito The Shield. Grandissimo azzeccamiento. A proposito di personaggi complessi, Shane Vendrell è nu personaggio. Consigliatemi una cosa altrettanto lunga e avvincente. Ps. Boris alla lunga caca veramente il cazzo.
i soprano
I Soprano era già in download. Guardo la prima stagione di Breaking bad e poi inizio.Sapete se la quinta e la sesta stagione di Oz sono mai state trasmesse in Italia? Le trovo solo sottotitolate.Purtroppo no.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
No non l'ho visto.
sto scaricando la prima stagione di rescue me in italiano rippata da AXN... purtroppo niente full hd o per lo meno 720p a sto giro, anzi formato in 4:3
È finita la seconda stagione di Suits. A quanto ho avuto modo di capire, la terza inizierà a gennaio e non l'anno prossimo. Bella stagione come la prima, peccato per il finale che lascia molto meno col fiato sospeso come accaduto con la prima.