Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431886 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1840 il: 30 Marzo, 2012, 15:43:04 pm »
Ma difatti questo è Touch. 'O patetern, la forza misteriosa, la vedenza. Ho provato a seguire pure The River, ma poi non ce l'ho fatta: scadente e da evitare.

:sisi: :sisi:

Sia Touch che the River  :punzecchiamerda:

Alemao

« Risposta #1841 il: 30 Marzo, 2012, 15:47:22 pm »
:sisi: :sisi:

Sia Touch che the River  :punzecchiamerda:

Sto per iniziare Alcatraz e Hell of Wheels, serie western prodotta da AMC (network di The Walking Dead e Mad Men).

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1842 il: 30 Marzo, 2012, 15:48:17 pm »
cioè voi siete sicuri che la trama di touch non evolverà e ci rifileranno una serie di variazioni sulla stessa puntata? :maronn:

Alemao

« Risposta #1843 il: 30 Marzo, 2012, 15:56:37 pm »
cioè voi siete sicuri che la trama di touch non evolverà e ci rifileranno una serie di variazioni sulla stessa puntata? :maronn:

Sicuramente il cast è molto valido, ma c'è quel non so che 'e strunzata new age che mi fa storcere un po' il naso. Mi ricorda vagamente il film di Sciamalaian, Sciamlalian o comm se scrive, quello con Bruce Willis addivenuto forte, ma con la paura dell'acqua e problemi di socialità. C'è l'antieroe, ci sono i poteri, ma questi causano più problemi allo stesso che vantaggi per sé. Questo mi fa pensare che la trama possa evolversi più in là col classico antagonista (gli autori sono quelli di Heroes) con poteri simili o con cose governative che subentrano per manipolare il ragazzo, ma sono solo supposizioni.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1844 il: 30 Marzo, 2012, 16:11:45 pm »
Sicuramente il cast è molto valido, ma c'è quel non so che 'e strunzata new age che mi fa storcere un po' il naso. Mi ricorda vagamente il film di Sciamalaian, Sciamlalian o comm se scrive, quello con Bruce Willis addivenuto forte, ma con la paura dell'acqua e problemi di socialità. C'è l'antieroe, ci sono i poteri, ma questi causano più problemi allo stesso che vantaggi per sé. Questo mi fa pensare che la trama possa evolversi più in là col classico antagonista (gli autori sono quelli di Heroes) con poteri simili o con cose governative che subentrano per manipolare il ragazzo, ma sono solo supposizioni.
per me è sfizioso assai, solo un pò troppo mieloso... speramm

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1845 il: 30 Marzo, 2012, 16:37:25 pm »
mi aspettavo qualcosa di più da touch... spero che la trama evolvi e che ogni episodio non sia autoconclusivo altrimenti è inutile seguirlo... siamo solo alla seconda puntata, gli do altri 5 puntate bonus

menzione per homeland, che è davvero ben fatto

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1846 il: 30 Marzo, 2012, 22:53:13 pm »
per me è sfizioso assai, solo un pò troppo mieloso... speramm

Sono già due episodi che va così, due indizi fanno una prova (cit.)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1847 il: 07 Aprile, 2012, 14:00:52 pm »
mi sto scassando con The Shield, sto alla sesta stagione... veramente bellissimo. Le prime puntate quasi tutte autoconclusive sono molto belle, ma quando comincia ad avere una trama centrale ben definita diventa il mostro proprio! Il mio personaggio preferito è Shane Vendrell, Forest Whitaker nella quinta stagione nei panni di Kavanaugh è forse il miglior "cattivo di sempre" e nella scena finale fra Lem e Vendrell mi sono quasi commosso, porco mondo!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1848 il: 13 Aprile, 2012, 19:26:49 pm »
Visto l'ultima puntata della 6a stagione di Dexter, sicuramente c'è ne sarà un'altra a sto punto (anche se lessi che la produzione intendeva arrivare fino all'ottava stagione  :maronn:), comunque oramai stanno tirando troppo la corda e spero che la prossima sia l'ultima, anche perchè Dexter oramai ha completamente sbugiardato il personaggio originale della prima stagione e del libro da cui è tratto, ed è diventato una specie di Steven Seagal con il cervello di McGyver.
E' iniziato anche la quarta stagione di Californication, le prime due puntate non mi sono sembrate male, credo che sia migliore rispetto alla chiavica della terza stagione, dove se non fosse stato per le vicende sfigate di quel masturbatore dell'agente, la noia l'avrebbe fatta da padrone.
La seconda stagione di The Killing fino ad ora è bellissima, l'ho trovata anche superiore rispetto alla prima.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1849 il: 13 Aprile, 2012, 19:35:06 pm »
Purtroppo Dexter continuerà fino all'ottava giovà, anche se non ho idea di cosa vogliono buttare in mezzo, credo che possa offrire davvero poco oramai, tranne un improbabile incesto :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1850 il: 13 Aprile, 2012, 19:39:41 pm »
E' iniziato anche la quarta stagione di Californication, le prime due puntate non mi sono sembrate male, credo che sia migliore rispetto alla chiavica della terza stagione, dove se non fosse stato per le vicende sfigate di quel masturbatore dell'agente, la noia l'avrebbe fatta da padrone.
è iniziata in italiano? io ho visto la settimana scorsa l'ultima puntata della 5a stagione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1851 il: 13 Aprile, 2012, 19:49:45 pm »
è iniziata in italiano? io ho visto la settimana scorsa l'ultima puntata della 5a stagione
Si, Italia 1 ha trasmesso di fila terza e quarta stagione (ieri le prime 2 puntate).
Purtroppo Dexter continuerà fino all'ottava giovà, anche se non ho idea di cosa vogliono buttare in mezzo, credo che possa offrire davvero poco oramai, tranne un improbabile incesto :look:
Si oramai avotano ad incesto  :nono:, e svilupperanno lo stagista di Mazuka che sarà un altro squilibrato mentale forte. Comunque altre due stagioni sono veramente tante, soprattutto in virtù del fatto che nell'ultima stagione hanno comunque riproposto l'ennesima variante del serial killer come nemesi di Dexter, tema già affrontato nella prima e quarta stagione (le migliori in assoluto, a differenza di questa che è abbastanza dimenticabile, proprio perchè si vede che oramai stanno iniziando a raschiare il fondo del barile). Poi ripeto nell'ultima stagione, hanno davvero esagerato con Dexter versione Steven Seagal, peggio delle altre stagioni, i livelli di inverosimiglianza oramai sono come quelli di un fumetto. 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1852 il: 13 Aprile, 2012, 20:49:07 pm »
Non so se qualcuno si ricorda di questa serie:
E vissero infelici per sempre

Trasmessa dalla rai mi pare tra il 95 e il 99. Quand'ero piccolo mi faceva impazzire  :sad: Sto cercando invano da mesi uno streaming, o dei download o pure dvd da comprare, ma niente  :fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #1853 il: 15 Aprile, 2012, 16:54:01 pm »

Trasmessa dalla rai mi pare tra il 95 e il 99. Quand'ero piccolo mi faceva impazzire  :sad: Sto cercando invano da mesi uno streaming, o dei download o pure dvd da comprare, ma niente  :fuga:
:alla:
Nikki Cox :sega:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1854 il: 15 Aprile, 2012, 16:57:27 pm »

Uà era bellissima. I genitori trattavano il figlio in maniera indecente :asd: Se trovi qualcosa fammi sapere che pure io la cerco da un pò.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1855 il: 15 Aprile, 2012, 23:59:23 pm »

mai vista... ma nel bambino che si vede a un certo punto riconosco il fratello cacacazzo di Malcolm in the middle... :asd:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1856 il: 18 Aprile, 2012, 15:17:50 pm »
mai vista... ma nel bambino che si vede a un certo punto riconosco il fratello cacacazzo di Malcolm in the middle... :asd:
In Malcolm in the middle non ci sono fratelli cacacazzo :nono: il fratello cacacazzo è Malcolm :nono:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1857 il: 18 Aprile, 2012, 15:28:22 pm »
In Malcolm in the middle non ci sono fratelli cacacazzo :nono: il fratello cacacazzo è Malcolm :nono:
Il bambino recchiolone ritardato. Diwie  :sad:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
« Risposta #1858 il: 18 Aprile, 2012, 15:49:52 pm »
Uà era bellissima. I genitori trattavano il figlio in maniera indecente :asd: Se trovi qualcosa fammi sapere che pure io la cerco da un pò.
Nikki Cox video montage (17-21 Years old)
:lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1859 il: 18 Aprile, 2012, 16:02:22 pm »
Ha partecipato alla serie tv "Las Vegas". C'è di meglio comunque.