Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432887 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1300 il: 13 Ottobre, 2011, 22:18:53 pm »
ah..in oz uno dei protagonisti è tomas millian

:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1301 il: 14 Ottobre, 2011, 00:53:29 am »
a proposito datemi un parere..in mezzo allo scaricamento compulsivo ho salvato le prime due serie di oz,mi sembra molto interessante
che dite?
Ho visto la sesta ed ultima stagione proprio la settimana scorsa. Serie iper-violenta ed inquietante, va assolutamente vista.
Tomas Milian compare nella prima stagione, nei panni del nonno ergastolano di Miguel Alvarez, uno dei personaggi cardini della serie.

in realta è altissimo livello. solo la 3a season è sottotono
Invece a me la terza è piaciuta molto, mentre la seconda per me fu un vero schifo. E' veramente l'unica stagione che non salvo di Dexter.

Quoto il Willy Wonka della merda ed il fratello dell'uomo filippina su True Blood, le prime due stagioni gagliarde ed originali davvero, la terza invece una merdata di dimensioni bibliche dall'alto tasso di trash involontario. Ci mancava solo Jimmy il Fenomeno come lupo mannaro e Nino Terzo come vampiro...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1302 il: 14 Ottobre, 2011, 01:48:21 am »
ccomunque stasera sono sceso che mio padre si stava vedendo the wire in salotto mo so tornatone sta ancora la nel pieno di una maratona :pariamm:

Alemao

« Risposta #1303 il: 14 Ottobre, 2011, 12:21:45 pm »
Lunedì inizia la seconda stagione di Walking Dead. E' un'ottima serie e Frank Darabont alla sceneggiatura/direzione è una garanzia.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1304 il: 14 Ottobre, 2011, 12:23:54 pm »
Lunedì inizia la seconda stagione di Walking Dead. E' un'ottima serie e Frank Darabont alla sceneggiatura/direzione è una garanzia.

Vista la prima e mi è piaciuta. Insomma nulla di originale però se ne scende una bellezza. Vedrò anche la seconda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1305 il: 14 Ottobre, 2011, 12:28:03 pm »
Vista la prima e mi è piaciuta. Insomma nulla di originale però se ne scende una bellezza. Vedrò anche la seconda.
:sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1306 il: 14 Ottobre, 2011, 12:32:32 pm »

ma la faranno in contemporanea italia/america pure quest'anno? Comunque sì, una bella serie, spero che il cattivo attore cult di "Harry pioggia di sangue" abbia più spazio... alla fin fine l'unica cosa che mi deluse un po' è che la magnificenza del primo episodio non si ripete negli altri che rispetto alla prima puntata sono un po' sotto tono.

Alemao

« Risposta #1307 il: 14 Ottobre, 2011, 12:59:05 pm »
ma la faranno in contemporanea italia/america pure quest'anno? Comunque sì, una bella serie, spero che il cattivo attore cult di "Harry pioggia di sangue" abbia più spazio... alla fin fine l'unica cosa che mi deluse un po' è che la magnificenza del primo episodio non si ripete negli altri che rispetto alla prima puntata sono un po' sotto tono.

Sì sarà in contemporanea. Il nazista con la mano tagliata dovrebbe esserci nella seconda stagione. Il problema degli zombie è presto detto. Da fenomeno di lotta al  Consumismo, questa era l'interpretazione data da Romero, sono diventati fenomeno di mercificazione con i vari Resident Evil e cacate del genere. Gli zombie erano comunisti così sul finire dei Sessanta. Adesso sono dei capitalisti selvaggi.

Ad ogni modo questa serie è diversa da entrambi i filoni e qui bisogna capire bene in che direzione vogliono andare a parare, perché non puoi proporre 12/13 puntate di "corri, spara,  statt accuort che te chiava nu muorz" e dinamiche del genere, perché è vero quanto dici: alla lunga rischia di stancare. Comunque a me le 6 puntate della prima stagione sono piaciute assai.

« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 13:02:45 pm da Alemao »

AyeyeBrazov

« Risposta #1308 il: 14 Ottobre, 2011, 18:11:47 pm »
nn posso non vedere la nuova serie di  Dexter, speriamo ne valga la pena

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1309 il: 14 Ottobre, 2011, 18:35:24 pm »
da quel che si intuisce nelle prime due puntate questa dovrebbe essere la stagione "mistica" di decster :sisi:
la mia firma nuova

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1310 il: 14 Ottobre, 2011, 18:59:57 pm »
da quel che si intuisce nelle prime due puntate questa dovrebbe essere la stagione "mistica" di decster :sisi:
Io spero solo che non concludano il tutto con la classica cazzata buonista all'ammerigana, ovvero Dexter "guarito" del tutto. Sarebbe una cosa allucinante, come gettare un'ottima serie nel cesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1311 il: 14 Ottobre, 2011, 19:02:50 pm »
Io spero solo che non concludano il tutto con la classica cazzata buonista all'ammerigana, ovvero Dexter "guarito" del tutto. Sarebbe una cosa allucinante, come gettare un'ottima serie nel cesso.
voglio un finale alla saw 1

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1312 il: 14 Ottobre, 2011, 19:03:29 pm »
non voglio spoilerare ma penso che si stia prendendo quella piega da alcuni nuovi personaggi, uno in particolare...
ovvero, lui si redimerà verso metà stagione, appena diventa nu brav guaglion (fine stagione) ecco che lo beccano :sisi: (7 stagione)

cmq la guarderò fino alla fine in ogni caso :asdpon:
la mia firma nuova

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1313 il: 14 Ottobre, 2011, 21:07:27 pm »
Frank Darabont è stato buttato fuori dalla seconda serie.  :patt:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #1314 il: 14 Ottobre, 2011, 21:54:34 pm »

Starfred

« Risposta #1315 il: 14 Ottobre, 2011, 22:01:24 pm »

Alemao

« Risposta #1316 il: 14 Ottobre, 2011, 22:28:50 pm »
ma tu non ammetti mai di aver detto una strunzata eh? :look:

Ma tu sai leggere quello che scrivo?. :lookair:
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 22:36:42 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #1317 il: 14 Ottobre, 2011, 22:30:02 pm »
Ma tu sai leggere quello che scrivo?.

ecco, appunto. :sisi:

Alemao

« Risposta #1318 il: 14 Ottobre, 2011, 22:35:36 pm »
ecco, appunto. :sisi:

Ma appunto cosa? :lookair:. È rimasto come produttore esecutivo, stesso ruolo di Spielberg in Terra Nova: non è stato nè buttato fuori, nè licenziato. :sospetto:

Starfred

« Risposta #1319 il: 14 Ottobre, 2011, 22:37:26 pm »
Ma appunto cosa? :lookair:. È rimasto come produttore esecutivo, stesso ruolo di Spielberg in Terra Nova: non è stato nè buttato fuori, nè licenziato. :sospetto:

ma a me non me ne fotte assai, ad essere onesto. E' che devi sempre appattare qualcosa, rilassati. Non sei il maschio alpha. :look: