Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431845 volte)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1280 il: 13 Ottobre, 2011, 19:16:58 pm »
Terra Nova non mi sta dispiacendo, è un po' noiosa la faccenda della famigliola però è una serie che recupera i grandi spazi, con afflato quasi western, voglio ancora vedere un po' come evolverà, anche per il lato mistery, con gli strani segni sulle rocce nella prima puntata.
Comunque riprende molti elementi di Avatar e Lost, ho notato.

Sto recuperando su Sky The Walking Dead, la serie sugli zombie, anche questa una serie che fa un uso molto interessante dello spazio, ormai sembra che questo stia diventando una caratteristica più frequente alla tv che al cinema.

Da Fox Retro sto seguendo le repliche di Mary Tyler Moore, serie-gioiello degli anni'70.
Polemico ergo sum

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1281 il: 13 Ottobre, 2011, 21:30:26 pm »
Non so se segnalato ma stanno uscendo in america le prime puntate della sesta stagione di una  delle serie più belle prodotte negli ultimi anni ......

Dexter Season 6 Trailer

:love: :love: :love:

P.S. possibile trovare le prime 2 in inglese sottotitolare in italiano, le troverete ogni lunedi !

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1282 il: 13 Ottobre, 2011, 21:31:35 pm »
Dexter :alla:

Già ho guardato le prime due :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1283 il: 13 Ottobre, 2011, 21:35:27 pm »
Dexter :alla:

Già ho guardato le prime due :sisi:

Fidati, più vai avanti pià tu azzecchi  :love:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1284 il: 13 Ottobre, 2011, 21:36:02 pm »
uà, Dexter dopo questi due mediocri episodi della nuova serie pure mi sembra essere diventato un cacatone micidiale, mammamà, non sanno più come allungare il brodo... :suicidio:

mò non so se è perchè la visione di the wire mi renderà impossibile vedere qualsiasi serie presente e futura che parla di poliziotti ma veramente questo inizio di stagione di dexter mi è sembrato tiratissimo per i capelli, feta tutto malamente di già visto e gli antagonisti mi sembrano quanto di più scontato si potesse fare (e mi gioco le palle che il padre del piscettone è un fantasma tipo quello di dexter). Per me è a rischio appendimento.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1285 il: 13 Ottobre, 2011, 21:37:47 pm »
Fidati, più vai avanti pià tu azzecchi  :love:
Io dicevi gli episodi della sesta stagione :asd:
uà, Dexter dopo questi due mediocri episodi della nuova serie pure mi sembra essere diventato un cacatone micidiale, mammamà, non sanno più come allungare il brodo... :suicidio:

mò non so se è perchè la visione di the wire mi renderà impossibile vedere qualsiasi serie presente e futura che parla di poliziotti ma veramente questo inizio di stagione di dexter mi è sembrato tiratissimo per i capelli, feta tutto malamente di già visto e gli antagonisti mi sembrano quanto di più scontato si potesse fare (e mi gioco le palle che il padre del piscettone è un fantasma tipo quello di dexter). Per me è a rischio appendimento.
Dovevano chiudere la serie nella scorsa stagione secondo me, mah, vediamo un po'.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1286 il: 13 Ottobre, 2011, 21:38:58 pm »

:sisi:
Io l'ho già abbandonato. Un altro che parte con due stagioni bellissime e poi ti fa scendere una paposcia immensa è true blood.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1287 il: 13 Ottobre, 2011, 21:40:24 pm »
Io dicevi gli episodi della sesta stagione :asd:Dovevano chiudere la serie nella scorsa stagione secondo me, mah, vediamo un po'.

ma secondo me andava bene pure se ne facevano un'altra quest'anno incentrata su lui che viene sgamato e acchiappa un refuso micidiale, invece mi sembra evidentemente che vogliano tirarla per le lunghe con ste trame che mi sembrano tanto dei filler e non mettono e non tolgono ad un filo narrativo che travalichi la singola stagione, e sarebbe la seconda dopo quella dell'anno scorso che tanto quanto ci poteva stare.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1288 il: 13 Ottobre, 2011, 21:43:02 pm »
Io l'ho già abbandonato. Un altro che parte con due stagioni bellissime e poi ti fa scendere una paposcia immensa è true blood.

lo volevo proprio nominare e mi ero scordato. L'ho appeso alla prima puntata di quest'ultima stagione, le fatine, Bill che si arrevota ad improbabile cattivone da film di 007, la negra che diventa lesbica bell'e buono, i lupi mannari e il monaciello: ciao. Anche se in questo caso do la colpa più alla serie di libri da cui è tratto visto che penso seguano la storia così com'è...
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2011, 21:46:12 pm da papasouth »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1289 il: 13 Ottobre, 2011, 21:44:08 pm »

quoto! amo dexter ma sta sesta stagione pare proprio una cacata pazzesca  :mhh:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1290 il: 13 Ottobre, 2011, 21:51:34 pm »
Uomini di poca fede aspettate prima di giudicar.... a me la prima puntata  non era dispiaciuta, la seconda non mi ha entusiasmato. Le altre serie invece mi son piaciute tutte. Poi ovvio che le prime due sono spettacolari e magari le altre un pò ripetitive, ma na serie che è riuscita a tenersi bene per tutte le stagioni non ne conosco (forse Scrubs o How met your mother)  ma quelle non contano son comiche

:asd:

Aspè, non si tratta di far scendere la paposcia, dopo la seconda serie advent pop na strunzat  :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1291 il: 13 Ottobre, 2011, 22:04:09 pm »
quoto! amo dexter ma sta sesta stagione pare proprio una cacata pazzesca  :mhh:
ma dexter è quella dello sbirro-serial killer?
non l'ho mai visto,mi sembra un'ottima idea,ma temo che trarne addirittura 6 serie sia sminuente..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
« Risposta #1292 il: 13 Ottobre, 2011, 22:09:26 pm »
ma secondo me andava bene pure se ne facevano un'altra quest'anno incentrata su lui che viene sgamato e acchiappa un refuso micidiale, invece mi sembra evidentemente che vogliano tirarla per le lunghe con ste trame che mi sembrano tanto dei filler e non mettono e non tolgono ad un filo narrativo che travalichi la singola stagione, e sarebbe la seconda dopo quella dell'anno scorso che tanto quanto ci poteva stare.
Ecco, pure poteva essere una buona idea. La scorsa stagione non mi era dispiaciuta comunque, però le prime due di questa mi hanno piuttosto deluso, quei due tizi e tutta la questione religiosa poi :asd:

A proposito di serie tv, è finita pure la quarta di Breaking Bad :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1293 il: 13 Ottobre, 2011, 22:09:35 pm »
non l'ho mai visto,mi sembra un'ottima idea,ma temo che trarne addirittura 6 serie sia sminuente..

considera che è tratto da un romanzo che copre solo la prima stagione...

Offline Moebius

• *
« Risposta #1294 il: 13 Ottobre, 2011, 22:11:52 pm »
considera che è tratto da un romanzo che copre solo la prima stagione...
eh ma infatti..... era in lista tra le serie che volevo farmi,ovviamente temo che dopo un pò si tramuti in qualcosa di ridicolo..
comunque comincerò a guardare la prima

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1295 il: 13 Ottobre, 2011, 22:14:26 pm »
eh ma infatti..... era in lista tra le serie che volevo farmi,ovviamente temo che dopo un pò si tramuti in qualcosa di ridicolo..
comunque comincerò a guardare la prima

no vabbè ma fino ad oggi non è niente di ridicolo... c'è un po' la puzzetta di scacamento ma manco è detto!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1296 il: 13 Ottobre, 2011, 22:15:34 pm »
no vabbè ma fino ad oggi non è niente di ridicolo... c'è un po' la puzzetta di scacamento ma manco è detto!
a proposito datemi un parere..in mezzo allo scaricamento compulsivo ho salvato le prime due serie di oz,mi sembra molto interessante
che dite?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1297 il: 13 Ottobre, 2011, 22:16:01 pm »
in realta è altissimo livello. solo la 3a season è sottotono, ma poi c'è una quarta season allucinante! la 5a è carina, anche se piu soft perche devi metabolizzare quanto successo nella quarta.
sta sesta serie è partita maluccio ad essere onesti.. penso che cmq la prossima season sara' l'ultima, mi auguro del livello della quarta o della seconda quanto meno
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1298 il: 13 Ottobre, 2011, 22:16:43 pm »
a proposito datemi un parere..in mezzo allo scaricamento compulsivo ho salvato le prime due serie di oz,mi sembra molto interessante
che dite?

che proprio oggi me lo stavo cercando. Ho visto pochi episodi a spizzichi e boccon ma dovrebbe essere massiccia.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1299 il: 13 Ottobre, 2011, 22:18:04 pm »
che proprio oggi me lo stavo cercando. Ho visto pochi episodi a spizzichi e boccon ma dovrebbe essere massiccia.
vai su downloadzone o su scaricolibero,c'è tutto.
le prime quattro serie sono le uniche doppiate in italiano,ma lì trovi anche la quinta e la sesta sottotitolate

in realta è altissimo livello. solo la 3a season è sottotono, ma poi c'è una quarta season allucinante! la 5a è carina, anche se piu soft perche devi metabolizzare quanto successo nella quarta.
sta sesta serie è partita maluccio ad essere onesti.. penso che cmq la prossima season sara' l'ultima, mi auguro del livello della quarta o della seconda quanto meno
:ok: