Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431868 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3440 il: 06 Gennaio, 2016, 23:22:30 pm »
sto recuperando sons of anarchy su netflix... bellissimo.

L'unico peccato è Drea De Matteo, che ai tempi dei Soprano era veramente una divinità mentre ora è diventata uno zampone. Ogni scarpa addiventa scarpone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3441 il: 06 Gennaio, 2016, 23:29:04 pm »
Mamma mia come mi fece cacare Sons of Anarchy...
Ora sto scaricando del tutto ad capocchiam l'ispettore coliandro. Fa pariare?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3442 il: 06 Gennaio, 2016, 23:59:46 pm »

capolavoro.

Offline mv80

• *
R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3443 il: 07 Gennaio, 2016, 00:10:04 am »

Zalone e Coliandro. Ottimo. Viaggi a vele spiegate verso le serate ad esaltarti con Tale e Quale show :ok:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3444 il: 07 Gennaio, 2016, 00:12:15 am »
Vi vedo sulla stessa lunghezza d'onda :look:,  però tra i due mi voglio fidare di South, che in fatto di cinemi spesso lo avallo.

Offline mv80

• *
« Risposta #3445 il: 07 Gennaio, 2016, 00:26:04 am »
Vi vedo sulla stessa lunghezza d'onda :look:,  però tra i due mi voglio fidare di South, che in fatto di cinemi spesso lo avallo.
Ma io coliandro manco l'ho mai visto, ma serie italiane, per l'amor del cielo. Ieri sera mi sono voluto immolare con la prima puntata di Non uccidere, descritta come una serie degna delle top di produzione americana. Ho stutato dopo 5 min. Mi è bastato vedere bebo storti con una recitazione degna dei cast di lory del santo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3446 il: 07 Gennaio, 2016, 00:31:16 am »
Ne lessi come di una serie ironica e inedita per l'Italia, con un protagonista molto tagliato per la parte dello sbirro sfasulato. Poi non so. Vi terrò informati.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3447 il: 07 Gennaio, 2016, 02:41:50 am »
Ne lessi come di una serie ironica e inedita per l'Italia, con un protagonista molto tagliato per la parte dello sbirro sfasulato. Poi non so. Vi terrò informati.
infatti... regia dei Manetti bros. con soggetto di Carlo Lucarelli... citazioni del poliziottesco e film di genere con la pala, ricca di camei e perle. non per nulla la serie è stata boicottata a più riprese dalla schifosissima rai... girarono la prima stagione e non la mandarono in onda perchè giudicata inadatta alle cacate che piacciono agli italiani... fu mandata come tappabuchi durante l europeo del biscotto svezia danimarca ed ebbe talmente successo che poi girarono altre 3 stagioni... ad anni dopo dalla prima che era stata in soffitta per anni!
la quarta fu nuovamente boicottata dalla rai e girarono solo metà degli episodi. Dopo anni che la gente caca il cazzo per rivederla, però, hanno girato una nuova stagione e dovrebbe andare in onda proprio a gennaio di quest anno... è un piccolo cult, che a tratti ricorda quello del grande lebowski in piccolo, a buona ragione, l unica cosa bella fatta in italia insieme a Boris... non c entra un cazzo con Zalone!
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2016, 02:45:24 am da papasouth »

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3448 il: 07 Gennaio, 2016, 10:25:53 am »
a chi piace il fantasy questo mese esce la serie basata sulla saga di shannara di Terry Brooks , me la vedrò su skygo  :gigi:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3449 il: 26 Gennaio, 2016, 21:46:48 pm »
Sto guardando X Files , mi pare una discreta cagata.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
« Risposta #3450 il: 26 Gennaio, 2016, 22:11:24 pm »
fargo 2 é davvero ben fatto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3451 il: 26 Gennaio, 2016, 23:40:33 pm »
fargo 2 é davvero ben fatto
Uà quanto l'ho amato. Molto più della prima serie.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #3452 il: 27 Gennaio, 2016, 00:17:21 am »
a me la prima ha fatto impazzire, la seconda per il momento mantiene le premesse.
Ma hai giá finito di vederlo? Dove l'hai seguito?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3453 il: 27 Gennaio, 2016, 01:27:49 am »
a me la prima ha fatto impazzire, la seconda per il momento mantiene le premesse.
Ma hai giá finito di vederlo? Dove l'hai seguito?
Scaricata, inglese coi sottotitoli.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3454 il: 27 Gennaio, 2016, 03:36:32 am »
Io ho visto tutta la serie di Coliandro. Qualche mese fa, dalla prima puntata all'ultima. È talmente spalmata negli anni, che noti proprio il cambiamento epocale degli ultimi 7, 8 anni..
Quoto l'ebreo in tutto, aggiungendo solo che c'era la paura su un'eventuale reazione dei sindacati di polizia, sulla rappresentazione di un poliziotto ignorante, razzista ed impacciato. Al momento della messa in onda erano passati solo pochi anni dal G8, e la questione era pesante allora...
Per ironia della sorte, la serie ha ricevuto recentemente un premio dal sindacato stesso. Resto dell'opinione che è stata messa in onda per volere di Saccá, dato che c'era il figlio a recitare.
Che dire sulla qualitá.
Le sceneggiature sono dei gioiellini, si vede la mano di Lucarelli, la regia è citazionistica all'ennesima potenza, un po' "cafonesca" ma i Manetti so cosí, di certo non ti aspetti il piano sequenza o il long take....
Io la adoro, e le vicende che hanno contraddistinto questa serie (i continui rimandi ecc ecc) dimostrano solo che in Rai c'è una puzza di vecchiamma allucinante.
Però questa stagione è stata fortemente voluta da Renzi e dalla figlia di Beniamino Andreatta (sua emanazione, attuale direttore Rai).

Fiorè, vediti tutte le stagioni, che te la godi il triplo...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2016, 03:48:39 am da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3455 il: 27 Gennaio, 2016, 10:13:39 am »
:sisi: :sisi: A me la prima non è piaciuta granchè ad essere onesto.
Coliandro è checazz assai ed aggiungo ad averceli in Italia qualche Manetti bros in piu...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3456 il: 27 Gennaio, 2016, 17:22:19 pm »
Coliandro è checazz assai ed aggiungo ad averceli in Italia qualche Manetti bros in piu...
Ce ne sono assai Giuá, le scuole ed.il centro sperimentale ne hanno cacciati a beverun, ò cazz è che Cattleya, Fandango e soci i soldi li danno a Frammartino, Saverio Costanzo e Gianfranco Rosi e ad altri amici di peppewendell, pecchè si anna arrefonnere tantovale farsi pubblicitá a Berlino, Cannes, Venezia e Locarno....

E poi nun tene ragione Squitieri...

Fosse questo un altro paese, finirebbero in produzioni Sky, La 7, Taodue e Rai. Ma qui bisogna badare a rincoglioniti, donne in menopausa, guardi frustrati e cadaveri ambulanti che nun anna accusá ó catetere ca tenente miez è cosc, con cose banali, magari copiate andando sul sicuro.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2016, 17:25:37 pm da nickwire »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3457 il: 27 Gennaio, 2016, 17:37:24 pm »

A me alcune puntate della prima piacquero molto, altre le trovai totalmente superflue ed eccessivamente "bizzarre", senza che ce ne fosse bisogno. Personaggi molto centrati, ma pagava sotto il profilo del ritmo e a volte pure della credibilità.
La seconda invece non perde un colpo, i personaggi sono ancora migliori rispetto a quelli della prima e la storia è avvincente, senza cedere eccessivamente al grottesco, anzi. Mi è piaciuta proprio assai.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3458 il: 27 Gennaio, 2016, 19:52:56 pm »
Sto guardando X Files , mi pare una discreta cagata.
Visto solo la prima puntata delle due trasmesse, domani o giù di lì guarderò l'altra. Diciamo che già alla notizia di questa nuova miniserie, visto che sono solo 6 puntate, la puzza di cazzata era forte. Trovo veramente sia imbarazzante che mortificante per certi versi, questa testardargine di Chris Carter (il creatore della serie), ogni trequattro di voler riproporre le avventure di Scully e Mulder, soprattutto quando 6 anni dopo la fine della serie decise di rifare un film, decisamente fallimentare sotto tutti i punti di vista. A maggior ragione questa miniserie a 22 e mezzo anni dall'esordio...ci sono alcuni passaggi nel'episodio che ho visto che sembrano una parodia dei documentari di Michael Moore, poi Duchovny sembra ancora che stia facendo Californication  :maronn:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2016, 20:42:42 pm da Guallera V.2 »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3459 il: 27 Gennaio, 2016, 20:30:50 pm »
Visto solo la prima puntata delle due trasmesse, domani o giù di lì guarderò l'altra. Diciamo che già alla notizia di questa nuova miniserie, visto che sono solo 6 puntate, la puzza di cazzata era forte. Trovo veramente sia imbarazzante che mortificante per certi versi, questa testardargine di Chris Carter (il creatore della serie), ogni trequattro di voler riproporre le avventure di Scully e Mulder, soprattutto quando 6 anni dopo la fine della serie decise di rifare un film, decisamente fallimentare sotto tutti i punti di vista. A maggior ragione questa miniserie a 22 e mezzo anni dall'esordio...ci sono alcuni passaggi nel'episodio che ho che sembrano una parodia dei documentari di Michael Moore, poi Duchovny sembra ancora che stia facendo Californication  :maronn:
vediti pure la seconda che si ripiglia alla grande