Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 432871 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2720 il: 15 Aprile, 2013, 22:44:39 pm »
Negli USA sono iniziate due serie che stuzzicano la mia curiosità, una è Hannibal (che non può essere una merdata peggiore del film omonimo di Ridley Scott e dell'orripilante Hannibal le origini del male di produzione De Laurentiis Dino...) e l'altra è Motel Bates, che come potete capire tratta del protagonista di Psycho.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2721 il: 15 Aprile, 2013, 23:30:34 pm »
Ho finito the wire e sono alla ricerca di una serie "seria". Che consigliate? Homeland o qualche altra?

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2722 il: 16 Aprile, 2013, 01:02:43 am »
Ho finito the wire e sono alla ricerca di una serie "seria". Che consigliate? Homeland o qualche altra?
non t'é piaciuta? :nono:
I soprano e boardwalk empire lì hai visti?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2723 il: 16 Aprile, 2013, 07:51:07 am »
non t'é piaciuta? :nono:
I soprano e boardwalk empire lì hai visti?

L'ho amata :asd: . Seria nel senso che cerco na cosa non a commedia, mi so spiegato malissimo. Soprano vista tutta :sbav: . Comincio boardwalk empire allora che pare un capolavoro. Grazie .

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2724 il: 16 Aprile, 2013, 11:57:03 am »
Vorrei un consiglio su qualche serie TV figa da vedere. Calcolate che già ho visto :

- Tutte le 6 serie di The Big Bang Theory
- La prima serie di Black Mirror
- Un bel pò di puntate di How i Met Your Mother ( ma mi ha un pò rotto le palle )..

Da evitare come la peste le serie tipo CSI o altri dove passano secoli in laboratorio ad analizzare qualunque cosa..
Grazie

E tu gli metti:
Homeland, Fringe, 30 Rock..

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2725 il: 16 Aprile, 2013, 12:36:25 pm »
Ma Castle piace solo a me?  :look:

Alemao

« Risposta #2726 il: 16 Aprile, 2013, 12:44:22 pm »
Ma Castle piace solo a me?  :look:

È una buona serie. Nathan Fillon sa il fatto suo. Non la seguo in modo assiduo, ma è piacevole seguirla. Io consiglio Mad Men, che è una grandissima serie, migliore di tutte quelle citate in precedenza da altri. Potrebbe piacerti/vi.

Alemao

« Risposta #2727 il: 17 Aprile, 2013, 14:13:47 pm »
Ieri sera su History Channel è andato in onda un documentario sui nascondigli dei criminali intitolato "Mafia Bunker": immagini di repertorio relative alla cattura in tempo reale dei peggiori criminali delle mafie, da Zagaria ai Pelle/Vottari, Pesce, con tanto di bunker e nascondigli sotto terra scoperti e mostrati in presa diretta assieme ai catturati. Ben realizzato. Merita la visione.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2728 il: 17 Aprile, 2013, 15:41:14 pm »
pongo all'attenzione di alemao braquo (serie francese,almeno inizialmente la risposta baguettiana a the shield),piaciuta molto,kings con ian mcshane e the killing/forbrydelsen.
sto vedendo finalmente battlestar galactica e devo dire che nonostante tutti i miei pregiudizi e perplessità la sto trovando per ora una serie potente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #2729 il: 17 Aprile, 2013, 15:53:33 pm »
pongo all'attenzione di alemao braquo (serie francese,almeno inizialmente la risposta baguettiana a the shield),piaciuta molto,kings con ian mcshane e the killing/forbrydelsen.
sto vedendo finalmente battlestar galactica e devo dire che nonostante tutti i miei pregiudizi e perplessità la sto trovando per ora una serie potente.

Prendo nota. La metto in lista con Revenants, altra serie francese di fantascienza. Kings è senza dubbio una buona serie, rivisitazione in chiave ucronica e moderna di alcuni eventi della Bibbia. Peccato che sia durata una stagione: bellissima la fotografia, attori validi, molto raffinata, ha pagato l'eccessiva lentezza, ma l'ho apprezzata molto. Battlestar Galactica è la migliore serie di fantascienza a distanza di 4 anni dalla sua chiusura e definirla solo di fantascienza è riduttivo nei confronti della stessa. Sempre riguardo la fantascienza è appena iniziata Defiant su Syfy Channel. vi farò sapere. Per ora sto seguendo Lie to Me e devo dire che mi piace: non è niente di che, ma Tim Roth (Le Iene/Pulp Fiction) è davvero un grande caratterista e regge da solo l'intera serie, mentre i personaggi secondari sono davvero insulsi. Nel complesso è piacevole e a tratti divertente.

Prossimamente vi parlerò di House of Cards, nuova serie in onda su Netflix con Kevin Spacey.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2013, 15:56:41 pm da Alemao »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #2730 il: 19 Aprile, 2013, 14:14:01 pm »
Sono in cerca di una serie tv divertente (ho appena finito BBT e HIMYM). Quale mi consigliate?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2731 il: 19 Aprile, 2013, 14:15:52 pm »
Sono in cerca di una serie tv divertente (ho appena finito BBT e HIMYM). Quale mi consigliate?
Modern Family

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2732 il: 07 Maggio, 2013, 09:38:34 am »
qualcuno di voi ha visto Sons of Anarchy? Sapete dirmi com'è? Le "locandine" sono belle  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2733 il: 07 Maggio, 2013, 10:23:43 am »
qualcuno di voi ha visto Sons of Anarchy? Sapete dirmi com'è? Le "locandine" sono belle  :look:
Merita molto, veditela.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2734 il: 07 Maggio, 2013, 10:30:39 am »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2735 il: 23 Maggio, 2013, 11:58:05 am »
Vi consiglio House of Cards: la migliore serie uscita quest'anno.

Starfred

R: Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2736 il: 23 Maggio, 2013, 12:11:11 pm »

Community :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2737 il: 29 Maggio, 2013, 16:59:39 pm »
uagliù chi mi passa la quinta sub ita di Sons Of Anarchy?

Lo streaming è indecente...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2738 il: 02 Giugno, 2013, 15:33:30 pm »
Sto seguendo Braquo, serie francese su consiglio di Moebius. Ricorda molto The Shield. È davvero checcazz assai. 'Sti Francesi stanno sfornando davvero ottime serie.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2739 il: 03 Giugno, 2013, 12:41:42 pm »
Ho scaricato, a scatola chiusa, sulla fama di essere il clone russo de I soprano, la serie Brigada. Qualcuno l'ha vista?

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca