Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431907 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2580 il: 28 Febbraio, 2013, 16:26:25 pm »
ho guardato la prima puntata dei soprano...ma è normale che sia un pò lenta come trama? venivo da the shield che come serie mi è sembrata molto + dinamica sin dall' inizio...è solo una mia impressione? o è proprio così?

La seconda che hai detto.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Alemao

« Risposta #2581 il: 02 Marzo, 2013, 16:39:39 pm »
Mi sono visto "Mario", la serie di Maccio Capatonda appena iniziata su Mtv. Mah. A me non fa proprio ridere. Stavolta zero comicità e una serie di situazioni veramente anticomiche. Delusione.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2582 il: 02 Marzo, 2013, 16:50:57 pm »
Mi sono visto "Mario", la serie di Maccio Capatonda appena iniziata su Mtv. Mah. A me non fa proprio ridere. Stavolta zero comicità e una serie di situazioni veramente anticomiche. Delusione.
No lo so,pure io ho visto le prime 2.La demenzialità dilagante è sempre il loro marchio di fabbrica,forse gli skech di Maccio,a lungo andare perderanno quella freschezza solita,ma io ho trovato alcune scene spassosissime.
Ginetto :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2583 il: 02 Marzo, 2013, 17:04:14 pm »
No lo so,pure io ho visto le prime 2.La demenzialità dilagante è sempre il loro marchio di fabbrica,forse gli skech di Maccio,a lungo andare perderanno quella freschezza solita,ma io ho trovato alcune scene spassosissime.
Ginetto :rofl:

A me ha divertito solo quella gran pucchiacca di Anna Pannocchia. Il resto sinceramente l'ho trovato abbastanza noioso e datato. Può fare di meglio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2584 il: 02 Marzo, 2013, 17:07:56 pm »
A me ha divertito solo quella gran pucchiacca di Anna Pannocchia. Il resto sinceramente l'ho trovato abbastanza noioso e datato. Può fare di meglio.
:asd: a me è piaciuta tanto anche la scena del parcheggio...la clausola in orizzontale,Rupert che minaccia la bambina,l'entrata di Ginetto :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #2585 il: 02 Marzo, 2013, 17:16:31 pm »
:asd: a me è piaciuta tanto anche la scena del parcheggio...la clausola in orizzontale,Rupert che minaccia la bambina,l'entrata di Ginetto :rotfl:

Mmm forse l'unica scena decente oltre a quelle di Anna Pannocchia è stata il collegamento con medicina 33 con il malato di pane.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2586 il: 02 Marzo, 2013, 18:54:21 pm »
ma secondo me è un tipo di comicità che non rende con dialoghi e scene costruite
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2587 il: 03 Marzo, 2013, 14:28:39 pm »
ma secondo me è un tipo di comicità che non rende con dialoghi e scene costruite

Però veramente non fa ridere. C'è qualche situazione divertente, ma il livello è bassissimo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2588 il: 05 Marzo, 2013, 16:20:16 pm »
Sto guardando Breaking bad, che apprezzo molto, ma vorrei accompagnarla con qualcosa di più intrippante.
Mi piacerebbe una serie alla Lost, un groviglio fantascientifico/avventuroso con molti colpi di scena, o qualche campione di società sadica e violenta, tipo Oz. In ogni caso ritmo incalzante, nciuci e situazioni improbabili.
Conosco Fringe per nummenata, la consigliate? American horror story? A fess e soreta?
No Alemao.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2589 il: 05 Marzo, 2013, 17:20:59 pm »
Hey, hey, hey, piano, piano, piano eheheheheh
Uno alla volta sto a sentire tutti eheheheheh

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2590 il: 05 Marzo, 2013, 17:22:06 pm »
Sto guardando Breaking bad, che apprezzo molto, ma vorrei accompagnarla con qualcosa di più intrippante.
Mi piacerebbe una serie alla Lost, un groviglio fantascientifico/avventuroso con molti colpi di scena, o qualche campione di società sadica e violenta, tipo Oz. In ogni caso ritmo incalzante, nciuci e situazioni improbabili.
Conosco Fringe per nummenata, la consigliate? American horror story? A fess e soreta?
Ho visto le prime tre,si arratta pure.Vai!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2591 il: 05 Marzo, 2013, 17:23:14 pm »
a fess e soreta. che tra l'altro ha avuto successo di ascolti, ha sfondato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2592 il: 05 Marzo, 2013, 17:29:33 pm »

Ok, giovanotto.

Alemao

« Risposta #2593 il: 05 Marzo, 2013, 17:33:51 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2594 il: 05 Marzo, 2013, 17:56:19 pm »
MALAMENTE!!!! :sisi:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2595 il: 11 Marzo, 2013, 15:03:51 pm »
La televisione inglese è proprio su un altro livello. Mi sto vedendo the inbetweeners, la storia di 4 liceali sfigati che provano a scopare a tutti i costi. Chiaramente è volgare e scorretto. Nulla di storico ma fa pariare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #2596 il: 14 Marzo, 2013, 23:45:51 pm »
oggi ho visto per la prima volta nella mia vita 90210, quello nuovo non lo storico Beverly Hills 90210. Mandavano una puntata su FOX e stavo sul divano

è una serie ovviamente vergognosa ma pa maronna quanto si arratta !

ecc. ecc.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2597 il: 15 Marzo, 2013, 11:42:55 am »
Non sono il tipo che si segue le Serie TV perchè dopo un po mi sfasterio, ma ieri e l'altroieri mattina mi sono visto 4 puntate di "Una Mamma Per Amica" e mi è piaciuto. Poi sempre l'altroieri ho visto alle 2 di notte circa Flashpoint, una serie tv americana su Rai 2 e pure mi è piaciuta.

:look:

Alemao

« Risposta #2598 il: 18 Marzo, 2013, 15:35:57 pm »
Domani sera su Sky Cinema danno la miniserie Black Mirror: inquietanti analogie con la scena politica italiana. L'aggia veré.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2599 il: 19 Marzo, 2013, 10:47:33 am »
Domani sera su Sky Cinema danno la miniserie Black Mirror: inquietanti analogie con la scena politica italiana. L'aggia veré.

La trama è proprio per i pervertiti del forum.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.