Autore Topic: Tradì il marito: per 4 anni tinge i capelli al figlio per non farsi scoprire  (Letto 1823 volte)  Share 

Crippler

masha  rossi  tintura  confezione  somiglianza  cornuto  tradimento  divorzio  capelli  figlio  marito
Per quattro anni una giovane donna russa ha tinto i capelli rossi di suo figlio per nascondere al marito la vera paternità  del piccolo, avuto con un amante. La storia, dai risvolti imprevisti, è raccontata oggi dal tabloid Komsomolskaia Pravda. Masha, questo il nome di fantasia di una donna della repubblica di Baschiria, ai confini con gli Urali, non aveva perso tempo quando il suo fidanzato era partito verso il Nord per motivi di lavoro ed era rimasta incinta nella relazione avuta con un nuovo partner 'pel di carota'.

L'amante avrebbe voluto sposarla, ma lei preferì restare accanto al fidanzato, con il quale poi partì per il Nord, dove si sposò e nacque il bimbo. Non trovando di meglio, in ospedale la donna usò del mascara per scurire i pochi ciuffi rossi del neonato e non insospettire il marito, un uomo dai capelli castani. Poi, per quattro anni, usò della tinta ma con il tempo cominciò a tradirsi. Dapprima trascurando l'operazione di tintura, che lasciò trapelare qualche capello rosso, poi dimenticando una confezione di colore, subito scoperta dal marito. "E' di una mia amica", tentò di giustificarsi.

Ma ormai l'uomo aveva capito e chiese il divorzio. Masha decise allora di tornare in Baschiria e di chiedere aiuto finanziario al vecchio amante. "Vedi, è tuo figlio, mi devi aiutare", disse. L'uomo si intenerì di fronte alla vista di quel figlio che gli assomigliava anche nel colore dei capelli e decise di fargli da papà  a tutti gli effetti. Lei, però, ha nascosto le foto nelle quali il bimbo appare con i capelli tinti.

* Fonte Tgcom, Leggo

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/tradi-il-marito-per-4-anni-tinge-i-capelli-al-figlio

CHE GENTE :rotfl:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
masha  rossi  tintura  confezione  somiglianza  cornuto  tradimento  divorzio  capelli  figlio  marito

ma che cazzo cerchi su google :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

• *

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Per quattro anni una giovane donna russa ha tinto i capelli rossi di suo figlio per nascondere al marito la vera paternità  del piccolo, avuto con un amante. La storia, dai risvolti imprevisti, è raccontata oggi dal tabloid Komsomolskaia Pravda. Masha, questo il nome di fantasia di una donna della repubblica di Baschiria, ai confini con gli Urali, non aveva perso tempo quando il suo fidanzato era partito verso il Nord per motivi di lavoro ed era rimasta incinta nella relazione avuta con un nuovo partner 'pel di carota'.

L'amante avrebbe voluto sposarla, ma lei preferì restare accanto al fidanzato, con il quale poi partì per il Nord, dove si sposò e nacque il bimbo. Non trovando di meglio, in ospedale la donna usò del mascara per scurire i pochi ciuffi rossi del neonato e non insospettire il marito, un uomo dai capelli castani. Poi, per quattro anni, usò della tinta ma con il tempo cominciò a tradirsi. Dapprima trascurando l'operazione di tintura, che lasciò trapelare qualche capello rosso, poi dimenticando una confezione di colore, subito scoperta dal marito. "E' di una mia amica", tentò di giustificarsi.

Ma ormai l'uomo aveva capito e chiese il divorzio. Masha decise allora di tornare in Baschiria e di chiedere aiuto finanziario al vecchio amante. "Vedi, è tuo figlio, mi devi aiutare", disse. L'uomo si intenerì di fronte alla vista di quel figlio che gli assomigliava anche nel colore dei capelli e decise di fargli da papà  a tutti gli effetti. Lei, però, ha nascosto le foto nelle quali il bimbo appare con i capelli tinti.

* Fonte Tgcom, Leggo

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/tradi-il-marito-per-4-anni-tinge-i-capelli-al-figlio

CHE GENTE :rotfl:

ho letto la prima frase e ho detto : " ma stong mbriac?" :look: :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
indicizzazione  :sbav:
gesucrì

Crippler

ho fatto copia/incolla dalla pagina che ho linkato, mic iev a sapè ca sta gent e merd va cercann sti cos zozz su google :boh:

Offline Jena Plissken

• *
E rir rir rir il figlio..con la mamma troia che si ritrova..mah.

Comunque quelli sono i tag che probabilmente stavano nell'articolo  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
E rir rir rir il figlio..con la mamma troia che si ritrova..mah.
Comunque quelli sono i tag che probabilmente stavano nell'articolo  :sisi:
Grazie della tua illuminazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
 :brr:

Offline Jena Plissken

• *
Grazie della tua illuminazione :look:
Prego :look:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
questa notizia l'avevo letta tempo fa sul City.....che cap e cazz!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Pochita

che mito sta donna  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• *

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
che mito sta donna  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
avresti fatto lo stesso?  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
cmq è vecchia raga..almeno 4 o 5 mesi fa...+ che altro dell'epoca in cui in russia ci fu quella parucchiera che seviziò sessualmente per 3 o 4 giorni quel rapinatore che aveva provato a scassinargli la puteca...  :look:
Dissero che dopo 3 giorni trovarono un uomo distrutto...SVUOTATO di se stesso..   :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
cmq è vecchia raga..almeno 4 o 5 mesi fa...+ che altro dell'epoca in cui in russia ci fu quella parucchiera che seviziò sessualmente per 3 o 4 giorni quel rapinatore che aveva provato a scassinargli la puteca...  :look:
Dissero che dopo 3 giorni trovarono un uomo distrutto...SVUOTATO di se stesso..   :look: :look: :look:

deve essere fantastico fare il rapinatore in russia...

Pochita

no...io non tradirei mai il mio puscpù coccoloso  :love: :love: :love: :love: :look:

Offline Boston George

• *
va in "neotizie"  :patt:

Crippler

mattia non l'avrebbe sgamato nemmeno col test del dna.