Autore Topic: Cesso occupato  (Letto 2047 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cesso occupato
« Risposta #20 il: 08 Aprile, 2010, 13:37:10 pm »
Ma guarda io avevo sia il cesso grande che quello di servizio dove stavano facendo i lavori, circa un annetto fa. Ad un certo punto dovevo fare un cagatone esagerato, mia madre con la scusa del preparare un caffè per tutti mi diede modo di piantare un enorme cagatone mentre tutti erano in pausa caffè.
Anche questa mi tornerà  utile. Solo che ero con la porta smontata, mi era impossibile, poi stava proprio sverniciando sopra al cesso, che era incappucciato di buste varie per evitare sgocciolamenti... Ma potrebbe tornare utile nel futuro...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #21 il: 08 Aprile, 2010, 13:37:58 pm »
tanto abbiamo tutti le mutande navigare :sisi:
navigare e soprattutto...."UOMO"...casomai cocc femm'n nun l'essa capì dalla mappata poco consistente :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 08 Aprile, 2010, 13:41:27 pm »
navigare e soprattutto...."UOMO"...casomai cocc femm'n nun l'essa capì dalla mappata poco consistente :look:
Io c'ho "UOMO" ma anche "MAN", caso mai le straniere...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 08 Aprile, 2010, 13:42:48 pm »
Anche questa mi tornerà  utile. Solo che ero con la porta smontata, mi era impossibile, poi stava proprio sverniciando sopra al cesso, che era incappucciato di buste varie per evitare sgocciolamenti... Ma potrebbe tornare utile nel futuro...

E che cazz, condizioni improponibili per cagare...Tra l'altro mi ricordo pure che tieni dei vicini di casa cacazz, quindi non potevi nemmeno andare da loro.
A questo punto il suggerimento di Angelo con tanto di disfacimento prove era il migliore!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 08 Aprile, 2010, 13:51:23 pm »
'na bella busta della munnezza e problema risolto...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #25 il: 08 Aprile, 2010, 13:52:38 pm »
'na bella busta della munnezza e problema risolto...

:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Crippler

« Risposta #26 il: 08 Aprile, 2010, 14:06:49 pm »
Io c'ho "UOMO" ma anche "MAN", caso mai le straniere...
...potrebbero scambiarti per una norvegesina?

Crippler

« Risposta #27 il: 08 Aprile, 2010, 14:08:59 pm »
E che cazz, condizioni improponibili per cagare...Tra l'altro mi ricordo pure che tieni dei vicini di casa cacazz, quindi non potevi nemmeno andare da loro.
A questo punto il suggerimento di Angelo con tanto di disfacimento prove era il migliore!
Alle medie un mio compagno di classe si cacò sotto....andò in bagno, si tolse le mutande e le appese sullo scarico del cesso :asd:

Dopo un pò iniziò a circolare voce...ma alla fine, solo in pochi sapevamo chi era stato :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 08 Aprile, 2010, 14:13:14 pm »
Alle medie un mio compagno di classe si cacò sotto....andò in bagno, si tolse le mutande e le appese sullo scarico del cesso :asd:

Dopo un pò iniziò a circolare voce...ma alla fine, solo in pochi sapevamo chi era stato :asd:

Succede...come dissi già  nel topic delle cagate mio cugino si cagò addosso in pieno centro a Napoli con tanto di jeans bianchi, giusto per gradire. Mi fece ridere il fatto che tremava e sudava fretto mentre correva verso una meta indefinita (tanto che non riuscivo a stargli dietro) poi lo vidi appoggiato con una mano su un palo di un segnale stradale con una faccia tra il "rilassato compiaciuto" e il "maronn mi sono cagato sotto che figur 'e mmerd".

SpamMattia

« Risposta #29 il: 08 Aprile, 2010, 14:27:51 pm »
a me non viene da ridere pensando a gentye chesi è cacata sotto da quando stava per succedere pure a me

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2010, 14:29:30 pm »
ho analizzato a fondo il problema e penso che a scelta piu corretta sarebbe stata cacare addosso al proprietario  :ovazione:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #31 il: 08 Aprile, 2010, 20:32:39 pm »
mio fratello ha anche "ISSIMO"  :look: