Azz,si o peggio !Il cazzo senza peli è come un cielo senza stelle !Io li tengo corti,un pò fonati
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
bravoperò la vagina spelata è in fondo siamo un pò tutti pirofili
Ma dà fastidio solo la prima volta. Dopo prendi confidenza, mo' ad esempio porto 'a basetta longa e il pizzetto.
Ma quante perle è un topic molto ricco
ti ci ficchi
per chi non fosse admin , legge anche isab che è invisibile
senza peli sembra di avere un cazzo di almeno 20 cm più grande, serve per l'autostima, lo consiglio ai non dotati del forum. il fatto del prurito non è così, la prima volta è dolorosa, dopo ti darà sempre meno fastidio.a me piace variare la lunghezza dei peli, anche perchè la lunghezza del cazzo è sempre quella
penso sia doloroso, molto piu della ricrescita dei peli. in questo mometno sto attraversando la ricrescita era da diversi mesi che non mi prudeva così tanto
Rimango sempre dell'idea che è sempre meglio avere un piccolo lavoratore che un grande fannullone
Ma quante perle è un topic molto ricco Ok me ne vado di nuovo.
e cosa dici a chi come me ha un grande lavoratore?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho sbagliato tutto.... dovevo usare il topic per farmi pubblicità come hanno fatto gli altri