ma qua affitto, io sapevo che praticamente tutta la galleria è del proprietario. Tra parentesi si parla pure di camorra, però so pettegolezzi
Stefano spero che il colore che le hai prese, si abbinino perfettamente col tuo colorito post-negroni...
quella blu scura è perfetta, risalta il pallore e lo richiama con le strisce bianche
comunque per sfizio la prossima volta fai come ti ho detto io e vedi quant sparagn!
mi devo comprare un paio di polo Fred Perry. Considerando che non intendo dare 100 euro a Barbaro e che il sito ufficiale ha uno shop in cui le stesse polo le paghi 55-60 euro, ho scelto l'acquisto internettiano. Sono però di fronte al problema taglia. Tipicamente io porto una S, per le polo, molti di voi mi conscono pure, quindi possono esprimere. Inoltre ho trovato queste indicazioni sul sito http://www.fredperry.com/productinfo/clothingsizes/ secondo voi, cosa rappresentano quei cm riportati per ogni taglia?
ma che rè sta cosa del negroni?
il problema èperché vuoi comprarti una polo che costa 100€?
ieri ho incontrato Giovanni a un bar a Pozzuoli e diciamo che ero un pochino 'mbriaco
asde volevo vederti
a me piace assai la polo della raplh lauren, quella col cavallo in petto ruoss, fa così chiattillo
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ho detto prendiamoci un negroni...non l'avessi mai fatto, lo stavo perdendo