mi devo comprare un paio di polo Fred Perry. Considerando che non intendo dare 100 euro a Barbaro e che il sito ufficiale ha uno shop in cui le stesse polo le paghi 55-60 euro, ho scelto l'acquisto internettiano. Sono però di fronte al problema taglia. Tipicamente io porto una S, per le polo, molti di voi mi conscono pure, quindi possono esprimere. Inoltre ho trovato queste indicazioni sul sito http://www.fredperry.com/productinfo/clothingsizes/ secondo voi, cosa rappresentano quei cm riportati per ogni taglia?
Non puoi pretendere:
1) che questo topic non finisca a rattimma
2) che non nascano doppi sensi
3) che non ti pareino nguoll
Inutile che ti dica dove potrebbe sfociare la tua domanda sui cm e le eventuali foto che verranno postate. Detto questo io su internet (o tramite il Bon Prix) ho fatto incauti acquisti, nel senso che ho ordinato delle L che erano gigantesche: alla fine per risparmiare quelle 20 Euro (che poi ci ho rimesso per la spedizione e giacienza) mi sono ritrovato sullo stomaco due camicie e un paio di magliette che non ho mai messo. Fortuna che mio padre ten na sfaccimm'e panz e le ho riciclate per la festa del papà di qualche anno fa.