io inizialmente nun ncarrav o buc, meno male che lei stava un poco peggio di me
non sei d'accordo?
certo che lo sono Cmq bisogna saper coinvolgere una donna, i preliminari sono importantissimi....una donna vuole sentirsi anche desiderata...mica bisogna trattarla come una puttana...a sbatt ngopp o liett e ta chiav, arriv ropp 5 minut t miett o cazon e te ne vai
cmq ho paura che angelo preso da uno dei suoi attacchi di egocentrismo ci posti un suo video
Io comunque sono fissato con la penetrazione ,cioè non mi accontento dei preliminari,perchè devo sfogare
L'amore tra le scimmie
veramente non ci troverei nulla di eccitante a sentire urlare: AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla donna con cui sto quando viene
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mmm..... io non ci proverei niente di eccitante ad infilarle il bastone e basta
a me i giochini hanno sempre fatto cacare. a pann, a ciucculat sono solo modi per ritardare il tutto. l'unica cosa che ammetto è il completino sexy
a me i giochini hanno sempre fatto cacare. a pann, a ciucculat. nennè si vulev magnà ce ne ievm in pizzeria! l'unica cosa che ammetto è il completino sexy
a cavallo ci piace la collana con le palline tutt ngul
Marò,ti amo !I giochi erotici sono una cazzata