Autore Topic: Estate 2010  (Letto 14782 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Estate
« Risposta #60 il: 08 Aprile, 2010, 13:22:33 pm »
E non solo ciucia bulgara... :sbav:, li c'è il concetramento di tutti i vacanzieri dell'est Europa, mamm ro carmene mi sentivo George Hagi là  in mezzo  :stella:. E poi è proprio il posto che è veramente bello, sul Mar Nero...
Ottimo,allora tento di convincere i miei companeros :truz: :truz: :truz:!Quindi le bulgare sono ben disposte verso il fallo italico :truz:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #61 il: 08 Aprile, 2010, 13:22:38 pm »
non spammate! :look:

Rocco, per curiosità  :look: mi spieghi come funziona l'interrail? quali Paesi puoi farti con un biglietto? quanto costa più o meno?
http://www.informagiovani-italia.com/Inter-Rail.htm

E cmq io nn ho intenzione di fare il viaggio in treno, ma aereo per il primo spostamento e poi moto, macchina o bus...

Crippler

« Risposta #62 il: 08 Aprile, 2010, 13:24:38 pm »
E non solo ciucia bulgara... :sbav:, li c'è il concetramento di tutti i vacanzieri dell'est Europa, mamm ro carmene mi sentivo George Hagi là  in mezzo  :stella:. E poi è proprio il posto che è veramente bello, sul Mar Nero...
ua :sbav: voglio andarci :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #63 il: 08 Aprile, 2010, 13:24:53 pm »
ok, aggiornamento ipotesi:

Londra
Penisola iberica (anche se in andalusia cmq ci andrò in autunno)
Sziget+Sunny beach

guallera

« Risposta #64 il: 08 Aprile, 2010, 13:26:52 pm »
Toglila da mezzo la Spagna  :ahsav: soprattutto in estate, dove ti giri ti giri ti vedi strani esseri che riescono a farti simpatizzare per la Lega Nord...

Offline bart

• *
« Risposta #65 il: 08 Aprile, 2010, 13:34:38 pm »
http://www.informagiovani-italia.com/Inter-Rail.htm

E cmq io nn ho intenzione di fare il viaggio in treno, ma aereo per il primo spostamento e poi moto, macchina o bus...

bello, mi piace :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 08 Aprile, 2010, 15:04:53 pm »
prenotato

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #67 il: 08 Aprile, 2010, 15:17:49 pm »
non hai idea di quanto ti schifi.

dopo 2 anni e mezzo di contratto a progetto, con una laurea quinquennale ed un master alle spalle, viaggi all'attivo=0.

la scorsa estate non ho preso neanche un giorno di ferie, perchè questo mi sarebbe costato buona parte dello stipendio, e avrei rischiato di non poter far fronte alle spese (allora stavo a roma).

in più, per tutto gennaio e febbraio sono rimasto a grattarmi la pancia (e senza soldi) in attesa di venire riallocato su qualche progetto, senza poter andare da nessuna parte visto che mi avrebbero potuto chiamare la sera per la mattina com'è abitudine loro.
In pratica le uniche "feste" degli ultimi anni, per me, sono state quelle che decidevano loro, a parte quelle comandate.

insomma l'invidia mi impone di augurarti una morte lenta e dolorosa, ovviamente tra 100 anni  :look:

divertiti, strunz  :patt:

cmq per la prima volta nn vedo l'ora che finisca il campionato, così potrò dedicare i fine settimana per girare la francia e l'europa  :truz:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2010, 15:19:31 pm da Nyquist80 »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #68 il: 08 Aprile, 2010, 15:20:07 pm »
non hai idea di quanto ti schifi.

dopo 2 anni e mezzo di contratto a progetto, con una laurea quinquennale ed un master alle spalle, viaggi all'attivo=0.

la scorsa estate non ho preso neanche un giorno di ferie, perchè questo mi sarebbe costato buona parte dello stipendio, e avrei rischiato di non poter far fronte alle spese (allora stavo a roma).

in più, per tutto gennaio e febbraio sono rimasto a grattarmi la pancia (e senza soldi) in attesa di venire riallocato su qualche progetto, senza poter andare da nessuna parte visto che mi avrebbero potuto chiamare la sera per la mattina com'è abitudine loro.
In pratica le uniche "feste" degli ultimi anni, per me, sono state quelle che decidevano loro, a parte quelle comandate.

insomma l'invidia mi impone di augurarti una morte lenta e dolorosa, ovviamente tra 100 anni  :look:

divertiti, strunz  :patt:

cmq per la prima volta nn vedo l'ora che finisca il campionato, così potrò dedicare i fine settimana per girare la francia e l'europa  :truz:
:love: :love:

Offline joint

• *
« Risposta #69 il: 08 Aprile, 2010, 16:22:15 pm »
non spammate! :look:

Rocco, per curiosità  :look: mi spieghi come funziona l'interrail? quali Paesi puoi farti con un biglietto? quanto costa più o meno?
anima re chitebbiv stu piscion e merd chin e lot.

Mi hai fatto la stessa domanda giusto un mese fa e io ho perso 2 ore per trovarti tutto il materiale per farti capire e tu te l'e pur scurdat  :nono:

Puozz frnì mocc a na serp

Offline bart

• *
« Risposta #70 il: 08 Aprile, 2010, 16:29:03 pm »

Mi hai fatto la stessa domanda giusto un mese fa e io ho perso 2 ore per trovarti tutto il materiale per farti capire e tu te l'e pur scurdat  :nono:

:brr:

gli inter-rail partono da 150 euro fino a 400 euro (questo fino ai 26 anni di età ,dopo il prezzo aumenta e non di poco).

ci sono ovviamente varie modalità  di viaggio inter-rail.In breve quello che farò io sarà  così :
biglietto che vale 22 giorni (in pratica in 22 giorni puoi prendere tutti i treni delle compagnie nazionali dei paesi che aderiscono all'offerta) e sono così suddivisi:

Europa Occidentale: Austria, Benelux, Eire e Ulster (Irlanda del Nord), Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grecia Plus (comprensivo del percorso marittimo Grecia-Italia con le compagnie di navigazione Superfast Ferries, Blue Star Ferries e Minoan), Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera.

Europa del Nord:
Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia.   

Est Europa
: Bosnia-Herzegovina (solo con InterRail Global), Bulgaria, Croazia, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ungheria

il prezzo è intorno ai 300 euro (da aggiungere il tragitto per arrivare al confine dell'italia perchè il biglietto inter-rail ha valenza al difuori del confine di appartenenza dell'utente che l'ha acquistato).
Ovviamente chi prenota l'inter-rail ha degli enormi sconti con gli ostelli\alberghi convenzionati con l'iniziativa.
ti ringrazio di nuovo :bananalama:

guallera

« Risposta #71 il: 08 Aprile, 2010, 16:40:09 pm »

Non hai capito allora che sta lota sta a sentire solo quello che dice Vito...

Offline joint

• *
« Risposta #72 il: 08 Aprile, 2010, 16:42:02 pm »

:nono:

Offline bart

• *
« Risposta #73 il: 08 Aprile, 2010, 16:45:01 pm »
Vito :sbav: :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #74 il: 10 Aprile, 2010, 13:21:04 pm »
stiamo organizzandoci per Istanbul, però a me come meta non ispira molto, qualcuno c'è stato?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #75 il: 10 Aprile, 2010, 13:24:32 pm »
stiamo organizzandoci per Istanbul, però a me come meta non ispira molto, qualcuno c'è stato?
ci sono state tre mie amiche (vabbè, una è di istambul): è fantastica a detta loro

bender89

« Risposta #76 il: 10 Aprile, 2010, 13:31:18 pm »
I soldi li prendo da sopra la punta del cazzo.
Mi sa che quest'estate mi devo trovare pure una lavoretto oltre a uccidermi di studio.  : (

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #77 il: 10 Aprile, 2010, 13:32:01 pm »
I soldi li prendo da sopra la punta del cazzo.
Mi sa che quest'estate mi devo trovare pure una lavoretto oltre a uccidermi di studio.  : (
cercavo giusto un socio

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 10 Aprile, 2010, 13:34:19 pm »
ci sono state tre mie amiche (vabbè, una è di istambul): è fantastica a detta loro
è proprio per questo, sono tornati alcuni amici, hanno detto che si sono divertiti molto, il mare è simile a quello in cui sono stato l'anno scorso e c'è molta più possibilità  di fare turismo culturale

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #79 il: 10 Aprile, 2010, 13:40:15 pm »
wagliù tnissv cocc miliarduccio da prestarmi?