Allora, domani verrò probabilmente preso a calci in culo in redazione: ci sarà una riunione per stabilire le ferie estive, io me ne uscirò con un "non so quello che faccio la settimana prossima, come pretendete prenda impegni a lungo termine" e il direttore partirà con la paternale (se mi va bene).
Tutto questo, per parlare dell'estate.
Allora le mie idee al momento sono due:
1) 3 mesi a londra, da barman.
2) 1 mese in giro per l'europa.
Riflettiamo sulla seconda ipotesi. Allora a me piacerebbe, essere in 4/5 ragazzi, tutti indipendenti fra di loro (nel senso, ognuno fa il cazzo che gli pare, senza seguire logiche di branco), tende, sacco a pelo e giù... penisola iberica da girare tutta. Ma vorrei anche andare a budapest per lo sziget (7 giorni, raduno dei campeggiatori, 7 giorni di festival musicale). I miei amici storici sono per vacanze standard: 15 giorni al mare... quindi dovrò cercare compagni viaggiatori. Se le mete saranno diverse da quelle prefissatemi, mi passa per il cazzo... l'importante è il tipo di vacanza...anzi, a tal proposito, anche i balcani mi piacerebbero molto come meta...anche se in spagna superi più agevolmente il problema linguistico.
E voi? V'ata menà ? Che programmi avete?