dai su cazzone di un nerd, sto scherzando.... vorrei sapere che caratteristiche ha questo che hai comprato...mi serve un tablet.
Lo so, non ti avrei chiamato balordo altrimenti. Le caratteristiche sono le stesse di tutti i tablet Android (di un certo livello) che stanno uscendo. Quindi processore dual core nvidia, storage di 16/32/64 Giga, wifi, gps etc...Lo schermo di questo è uno splendido ips che, in base alle recensioni, è proprio buono. In può sto coso ha la possibilità di comprare la tastiera dock che lo rende un netbook (software permettendo). Il prezzo base è il migliore in assoluto (399) con la tastiere si sale di 100 euro ma comunque rimane competitivo, se consideri che l'acer e il motorola vanno dai 499 in su. Il punto interrogativo è il software che è appena nato, li c'è solo da scommettere su google o aspettare. Insomma se ci si sofferma solo sul software la scelta è sicuramente ipad, altrimenti si può virare con decisione su questo. Comunque sarà disponibile fra un mese, probabilmente per i problemi in Giappone, ho annullato l'ordine