Autore Topic: In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia  (Letto 23202 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:In vendita l'iPad, entro fine aprile anche in Italia
« Risposta #160 il: 18 Aprile, 2011, 22:23:58 pm »
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #161 il: 18 Aprile, 2011, 22:29:32 pm »
che roba è?si squaglia?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #162 il: 18 Aprile, 2011, 22:35:55 pm »
che roba è?si squaglia?

Ma piglialo in culo
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #163 il: 18 Aprile, 2011, 23:09:59 pm »
alla fine hai optato per questo? fatto bene secondo me, lo xoom costava un po troppo... ma hai preso anche la tastiera che si integra?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #164 il: 18 Aprile, 2011, 23:36:33 pm »
alla fine hai optato per questo? fatto bene secondo me, lo xoom costava un po troppo... ma hai preso anche la tastiera che si integra?

Si ho preso anche la tastiera, separatamente costerebbe 50 euro in più. Comunque ho scelto per un discorso qualità prezzo, questo dell'asus con tutta la tastiera costa meno dello xoom che tra parentesi ha pure uno schermo peggiore. Tutti gli altri che stanno per uscire hanno bene o male lo stesso hardware, tranne l'LG che è fuori mercato (uscirà a 800/900 euro :imp:)

Offline joint

• *
« Risposta #165 il: 18 Aprile, 2011, 23:37:27 pm »
Ma piglialo in culo
si dice " per piacere " :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #166 il: 19 Aprile, 2011, 15:36:14 pm »
uaaa t'accattav li-pad...ma che rè stu carciuffolo che ti sei preso?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #167 il: 19 Aprile, 2011, 16:39:03 pm »
uaaa t'accattav li-pad...ma che rè stu carciuffolo che ti sei preso?

ma che cazzo vuoi capire tu, LOTAAA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #168 il: 19 Aprile, 2011, 16:40:25 pm »
ma che cazzo vuoi capire tu, LOTAAA
mamma mia che purpietiello ti sei preso stefano...ma sul a te potevano rifilare questo paccone assurdo... ma quanto hai speso?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #169 il: 19 Aprile, 2011, 16:42:54 pm »
mamma mia che purpietiello ti sei preso stefano...ma sul a te potevano rifilare questo paccone assurdo... ma quanto hai speso?

Solo il coso sta 399 euro, il che già ti dovrebbe far capire che mette i transistor in bocca all'ipad.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #170 il: 19 Aprile, 2011, 17:12:07 pm »
Solo il coso sta 399 euro, il che già ti dovrebbe far capire che mette i transistor in bocca all'ipad.
mamma mia sembra quelle imitazioni cinesi dell'i-phone  fatte per i-pad....ci sta pure la possibilità di mettere la doppia scheda???  :rotfl: che purpitiello :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #171 il: 19 Aprile, 2011, 17:58:27 pm »
mamma mia sembra quelle imitazioni cinesi dell'i-phone  fatte per i-pad....ci sta pure la possibilità di mettere la doppia scheda???  :rotfl: che purpitiello :rotfl:

Parlane con Ciccio, balordo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #172 il: 19 Aprile, 2011, 18:00:49 pm »
perchè vengo tirato sempre io in ballo?  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #173 il: 19 Aprile, 2011, 18:01:45 pm »
perchè vengo tirato sempre io in ballo?  :look:

perchè ti piace il pene equino.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 19 Aprile, 2011, 18:19:53 pm »
dai su cazzone di un nerd, sto scherzando.... vorrei sapere che caratteristiche ha questo che hai comprato...mi serve un tablet.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #175 il: 19 Aprile, 2011, 18:37:43 pm »
dai su cazzone di un nerd, sto scherzando.... vorrei sapere che caratteristiche ha questo che hai comprato...mi serve un tablet.

Lo so, non ti avrei chiamato balordo altrimenti. Le caratteristiche sono le stesse di tutti i tablet Android (di un certo livello) che stanno uscendo. Quindi processore dual core nvidia, storage di 16/32/64 Giga, wifi, gps etc...Lo schermo di questo è uno splendido ips che, in base alle recensioni, è proprio buono. In può sto coso ha la possibilità di comprare la tastiera dock che lo rende un netbook (software permettendo). Il prezzo base è il migliore in assoluto (399) con la tastiere si sale di 100 euro ma comunque rimane competitivo, se consideri che l'acer e il motorola vanno dai 499 in su. Il punto interrogativo è il software che è appena nato, li c'è solo da scommettere su google o aspettare. Insomma se ci si sofferma solo sul software la scelta è sicuramente ipad, altrimenti si può virare con decisione su questo. Comunque sarà disponibile fra un mese, probabilmente per i problemi in Giappone, ho annullato l'ordine :pianto:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #176 il: 19 Aprile, 2011, 18:40:38 pm »
Lo so, non ti avrei chiamato balordo altrimenti. Le caratteristiche sono le stesse di tutti i tablet Android (di un certo livello) che stanno uscendo. Quindi processore dual core nvidia, storage di 16/32/64 Giga, wifi, gps etc...Lo schermo di questo è uno splendido ips che, in base alle recensioni, è proprio buono. In può sto coso ha la possibilità di comprare la tastiera dock che lo rende un netbook (software permettendo). Il prezzo base è il migliore in assoluto (399) con la tastiere si sale di 100 euro ma comunque rimane competitivo, se consideri che l'acer e il motorola vanno dai 499 in su. Il punto interrogativo è il software che è appena nato, li c'è solo da scommettere su google o aspettare. Insomma se ci si sofferma solo sul software la scelta è sicuramente ipad, altrimenti si può virare con decisione su questo. Comunque sarà disponibile fra un mese, probabilmente per i problemi in Giappone, ho annullato l'ordine :pianto:
QUINDI DI base non ha nulla da invidiare al tablet della apple... però sai cos'è io se lo prendo lo faccio sopratutto per le applicazioni che ha la mela.... insomma questi che applicazioni ti danno? quelle android?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #177 il: 19 Aprile, 2011, 18:46:48 pm »
QUINDI DI base non ha nulla da invidiare al tablet della apple... però sai cos'è io se lo prendo lo faccio sopratutto per le applicazioni che ha la mela.... insomma questi che applicazioni ti danno? quelle android?

Per ora ci sono le applicazioni fatte per telefonino (quindi devi considerare solo quelle che hanno senso su un tablet), più un centinaio (forse più) fatte ad hoc. Comunque questi tablet li stanno cacciando tutti i grandi (Samsung, Asus, Acer, Motorola, Toshiba...) quindi io non mi preoccuperei tanto per le applicazioni. E' questione di tempo, sicuramente per ora non c'è lotta. Ti ripeto o riponi fiducia o aspetti (o ti pigli l'ipad). Per il lato hardware non c'è nulla da invidiare, anzi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #178 il: 19 Aprile, 2011, 18:50:56 pm »
Per ora ci sono le applicazioni fatte per telefonino (quindi devi considerare solo quelle che hanno senso su un tablet), più un centinaio (forse più) fatte ad hoc. Comunque questi tablet li stanno cacciando tutti i grandi (Samsung, Asus, Acer, Motorola, Toshiba...) quindi io non mi preoccuperei tanto per le applicazioni. E' questione di tempo, sicuramente per ora non c'è lotta. Ti ripeto o riponi fiducia o aspetti (o ti pigli l'ipad). Per il lato hardware non c'è nulla da invidiare, anzi.
io sono molto attratto dalle applicazioni.... cmq a me piace quello della samsung che è anche cellulare.. prenderò questo della asus in considerazione però....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #179 il: 19 Aprile, 2011, 18:54:31 pm »
io sono molto attratto dalle applicazioni.... cmq a me piace quello della samsung che è anche cellulare.. prenderò questo della asus in considerazione però....

Il consiglio è: se puoi aspettare un mesetto, aspetta. Anche perchè pure l'ipad2 è attualmente difficile da trovare per gli stessi motivi. Quello che c'è ora della Samsung, se lo pigli sei un pesciolone: è un tablet con sistema operativo di un telefonino, hardware inferiore e costo superiore. Tutti questi tabletavranno la configurazione con 3g, solo che devi cacare i denari. Per esempio, se vuoi l'ipad2 con gps, devi andare nella configurazione 3g+wifi che costa almeno 200 euro in più. Se ti fidi della samsung, aspetta giugno che usciranno 2 tablet bellissimi.