Autore Topic: La tabella [Astenersi tutti] :look:  (Letto 8809 volte)  Share 

bender89

La tabella [Astenersi tutti] :look:
« il: 04 Aprile, 2010, 11:09:15 am »

Palermo - Milan
Siena - Palermo
Palermo - Sampdoria
Atalanta - Palermo

Roma - Sampdoria
Sampdoria - Livorno
Palermo - Sampdoria
Sampdoria - Napoli

Napoli - Cagliari
Chievo - Napoli
Napoli - Atalanta
Sampdoria - Napoli

Juventus - Bari
Catania - Juventus  :sbav:
Juventus - Parma
Milan - Juventus

In blu le squadre in lotta per lo scudetto, in rosso quelle impegnate in scontri diretti per la Champions, in rosa quelle in corsa solo per l'Europa League ( :croce:). Ho considerato già  date le retrocesse, Atalanta compresa.
Considerando che la Samp ha un calendario di merda, che la Juve se la passa non molto meglio, credo che la quota Champions la faccia il Palermo, che scontro diretto escluso farà  quasi sicuramente più di 10 punti. Considerati anche i 2 di vantaggio, siamo nelle condizioni di poterci credere vincendone almeno 4 su sei e pareggiarne almeno una delle due restanti, possibilmente l'ultima.
Ergo, non andremo mai in Champions. :look:
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 18:38:04 pm da bart »

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La tabella [Astenersi tutti] :look:
« Risposta #1 il: 04 Aprile, 2010, 12:02:55 pm »
Siamo messi bene, anche la giornata in cui andiamo a Bari, dove probabilmente ci abboffano di palloni :look:, è una giornata difficile per tutte le altre. Abbiamo una grande possibilità , però in casa bisogna vincerle tutte.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 04 Aprile, 2010, 12:05:42 pm »
Siamo messi bene, anche la giornata in cui andiamo a Bari, dove probabilmente ci abboffano di palloni :look: , è una giornata difficile per tutte le altre. Abbiamo una grande possibilità , però in casa bisogna vincerle tutte.
si ma una tra bari e verona la devi assolutamente vincere.

e poi stu parm, guidolin che ha detto hce puntano all'europa. spero solo che mazzarri motivi i ragazzi e rinsavisca un po' in trasferta.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 04 Aprile, 2010, 13:01:54 pm »
PARMA MERDA
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 04 Aprile, 2010, 13:04:04 pm »
na' tabella aggiornata no, eh? :sospetto:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5 il: 04 Aprile, 2010, 13:09:43 pm »
na' tabella aggiornata no, eh? :sospetto:
mò apro un cuofano di topic di tabelle...ya... ho capito :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 04 Aprile, 2010, 13:18:44 pm »
mò apro un cuofano di topic di tabelle...ya... ho capito :asd:

procedi, hai la mia benedizione

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 04 Aprile, 2010, 13:22:03 pm »
si ma una tra bari e verona la devi assolutamente vincere.

e poi stu parm, guidolin che ha detto hce puntano all'europa. spero solo che mazzarri motivi i ragazzi e rinsavisca un po' in trasferta.
mo pur 'e pullece tenen a toss (cit.)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8 il: 04 Aprile, 2010, 13:57:12 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 04 Aprile, 2010, 14:02:31 pm »
i risultati di ieri hanno decretato un finale dove il napoli è nelle conizioni ideali per giocarsela........se il derby di sicilia non è stato solo una caso isolato ma un segnale che la squadra di delio rossi soffred vi vertigini, metto il napoli addirittura favorito  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10 il: 04 Aprile, 2010, 14:31:19 pm »
Se il Napoli riuscisse a vincere le 3 in casa e fare 3 punti tra tutte e 3 le trasferte, penso che l'Europa League sia lì che ci aspetta. 12 punti su 18.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #11 il: 04 Aprile, 2010, 16:02:08 pm »
i risultati di ieri hanno decretato un finale dove il napoli è nelle conizioni ideali per giocarsela........se il derby di sicilia non è stato solo una caso isolato ma un segnale che la squadra di delio rossi soffred vi vertigini, metto il napoli addirittura favorito  :mangia:
ecco esattamente. il derby potrebbe affossare le ambizioni del palermo, se questi non si riprendono già  domenica, rischiano sul serio.

idem la samp. una vittoria nel derby potrebbe dare loro lo slancio definitivo e vedersi giocare tutte le gare fino alla fine. una sconfitta invece potrebbe deprimerli per il rush finale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 04 Aprile, 2010, 16:24:20 pm »
Se ci fanno la cortesia di andare a giocarsela anche in trasferta...
Abbiamo il calendario nettamente migliore.

Offline bart

• *
« Risposta #13 il: 04 Aprile, 2010, 16:25:26 pm »

:smoke:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #14 il: 04 Aprile, 2010, 16:38:24 pm »
ah e ovviamente sarà  anche fondamentale tifare inter e roma nelle semifinali di coppa italia:

mar 13 aprile: fiorentina-inter [and 0-1]
mer 21 aprile: udinese-roma [and 0-2]

in modo tale da confermare il 7° posto per l'europa league.

Offline bart

• *
« Risposta #15 il: 04 Aprile, 2010, 17:19:58 pm »
ah e ovviamente sarà  anche fondamentale tifare inter e roma nelle semifinali di coppa italia:

mar 13 aprile: fiorentina-inter [and 0-1]
mer 21 aprile: udinese-roma [and 0-2]

in modo tale da confermare il 7° posto per l'europa league.
ma c'amma fa' con 'sto 7° posto... :nono:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #16 il: 04 Aprile, 2010, 17:23:39 pm »
ma c'amma fa' con 'sto 7° posto... :nono:
peppe nella peggiore delle ipotesi, non possiamo pensare di mollare se nn arriviamo quarti. guardiamo avanti sì, xké siamo sesti a -2 dal quarto posto. ma al momento occupiamo l'ultima posizione disponibile per l'europa league.

non vorrei che guardandoci avanti, facimm e sciem, e non vediamo quello che c'è dietro.

cosa che ha fatto la juve, che si guarda avanti e ad oggi, a -6 dalla fine, è fuori dall'europa.

[ecco xké credo ci sarà  il gombloddo con la fiorentina che giocherà  anche contro l'arbitro :sbav: ]

Offline bart

• *
« Risposta #17 il: 04 Aprile, 2010, 17:28:29 pm »
peppe nella peggiore delle ipotesi, non possiamo pensare di mollare se nn arriviamo quarti. guardiamo avanti sì, xké siamo sesti a -2 dal quarto posto. ma al momento occupiamo l'ultima posizione disponibile per l'europa league.

non vorrei che guardandoci avanti, facimm e sciem, e non vediamo quello che c'è dietro.

cosa che ha fatto la juve, che si guarda avanti e ad oggi, a -6 dalla fine, è fuori dall'europa.

[ecco xké credo ci sarà  il gombloddo con la fiorentina che giocherà  anche contro l'arbitro :sbav: ]
tutto quello che vuoi ma il 7° posto proprio no, dopo il Mondiale ci mancano solo i millemila turni preliminari di Europa League per mandare completamente a puttane la preparazione estiva, glià  :wall:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #18 il: 04 Aprile, 2010, 17:32:19 pm »
tutto quello che vuoi ma il 7° posto proprio no, dopo il Mondiale ci mancano solo i millemila turni preliminari di Europa League per mandare completamente a puttane la preparazione estiva, glià  :wall:
guarda che al momento se arrivi sesto, hai il primo turno preliminare [il 3° round] giovedì 29 Luglio. Io l'ho sempre detto, considerando il nostro ranking [non saremo testa di serie], e considerato il mondiale, dobbiamo assolutamente sperare di saltarci un turno in el se possibile. quindi al momento dobbiamo arrivare quinti.
se poi Dio ci fa la grazia e la finale di coppa italia è roma-inter, allora anche il sesto posto va bene.

guardiamo avanti però, senza mai dimenticare che dietro c'è cmq una lotta serratissima. :paura:

Offline themast

• *
« Risposta #19 il: 04 Aprile, 2010, 17:39:13 pm »
non ho mai visto un finale di campionato così emozionante oltre all'anno della B, che vit e merd che agg fatt fin e mo  :peppe: