VISTO CHE NN HO UN'ACCA DA FARE, RAGIONO UN PO SULLE PARTITE DI DOMENICA:
NAPOLI-PARMA: ci converrebbe un vincere
FIORENTINA - INTER: io dico che ci conviene un'Inter vincente, in modo da tener lontana la fiorentina in chiave europa league. Anche se, dovesse il milan non vincere allora sarebbero cazzi amari, perchè a noi conviene che il milan resti in corsa.
BOLOGNA - LAZIO: nn ci interessa molto da vicino, considerato che entrambe nn beccano nostre avversarie dirette (la lazio andrà a genova cmq con una salvezza ancora da conquistare). Dico X... giusto per tenere più squadre possibili in lizza per la salvezza
JUVENTUS - CAGLIARI: scontato tifare per il 2, anche perchè il cagliari nn può più inserirsi nel discorso europa
SIENA - BARI: dico 1: il siena ha palermo e fiorentina alla penultima e terzultima...meglio nn retroceda prima

... eppoi un eventuale successo del bari potrebbe lasciare accesa la flebile speranza europa per i pugliesi, che si giocherebbero tantissimo, in tal senso, col napoli.
LIVORNO - UDINESE: meglio l'1. L'udinese nn becca nessuna rivale per l'europa, il livorno la samp...anche se a quella terzultima giornata io credo ci arrivino già spacciati
ROMA - ATALANTA: ninzò.
PALERMO-CHIEVO: eheh...
MILAN - CATANIA: 1, ovvio. Il milan deve restare in corsa scudetto
SAMP- GENOA: io dico che qualunque risultato è gradito, dipende dalla prospettiva dalla quale lo si guarda: raggiungimento EL o CL.
Ciao a tutti