Autore Topic: La tabella [Astenersi tutti] :look:  (Letto 8816 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:La tabella [Astenersi tutti] :look:
« Risposta #20 il: 04 Aprile, 2010, 17:39:37 pm »
se poi Dio ci fa la grazia e la finale di coppa italia è roma-inter, allora anche il sesto posto va bene.
m'ero scordato di questo fattore... waiting for 14/4 allora. :croce:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 04 Aprile, 2010, 18:22:24 pm »
Sinceramente la trasferta di Bari mi fa meno paura di quella di Verona. Il Bari è una squadra che gioca e fa giocare, quindi lascia degli spazi. Per altro vanno a mille dall'inizio del campionato, la mancanza di stimoli potrebbe farli cedere un pò anche sul piano fisico. Sicuramente troveremo un clima infuocato, ma col Chievo sarà  anche peggio e magari li troviamo ancora il lotta per la salvezza se continuano a regalare punti...

Credo che la squadra che meriti di più il 4° posto sia il Palermo. La Sampdoria sta lì per la serie "trova l'intruso" :nono:

Speriamo cmq in una bella finale di Coppa Italia Roma-Inter.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 04 Aprile, 2010, 18:28:47 pm »
il Milan è l'ago della bilancia. Speriamo che restino in lotta per lo scudetto il più a lungo possibile, ma ho i miei dubbi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 04 Aprile, 2010, 18:33:56 pm »
il Milan è l'ago della bilancia. Speriamo che restino in lotta per lo scudetto il più a lungo possibile, ma ho i miei dubbi...
beh se vince domenica col catania, dopo se la può giocare... forza milan davvero :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 04 Aprile, 2010, 18:40:23 pm »
Il Bari è una squadra che gioca e fa giocare, quindi lascia degli spazi. Per altro vanno a mille dall'inizio del campionato, la mancanza di stimoli potrebbe farli cedere un pò anche sul piano fisico. Sicuramente troveremo un clima infuocato, ma col Chievo sarà  anche peggio e magari li troviamo ancora il lotta per la salvezza se continuano a regalare punti...
:no:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #25 il: 04 Aprile, 2010, 18:51:21 pm »
:no:
magari ci concedono la trasferta e ci danno una curva sana (cit. per la gioia di mv) del bentegodi :look: :peppe:
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2010, 18:56:20 pm da Piskyno89 »

Offline bart

• *
« Risposta #26 il: 04 Aprile, 2010, 19:04:23 pm »
magari ci concedono la trasferta e ci danno una curva sana (cit. per la gioia di mv) del bentegodi :look: :peppe:
a me sinceramente quella trasferta non preoccupa più di tanto... a Bari invece troveremo un clima infernale unito al caro mister Ventura, quelli lì faranno qualsiasi cosa per romperci le uova nel paniere...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #27 il: 04 Aprile, 2010, 19:07:18 pm »
a me sinceramente quella trasferta non preoccupa più di tanto... a Bari invece troveremo un clima infernale unito al caro mister Ventura, quelli lì faranno qualsiasi cosa per romperci le uova nel paniere...
esatto anche secondo me. il chievo magari ci fa la grazia, e domenica si salva rompendo le uova nel paniere al palermo e poi comincerà  di nuovo a dispensare punti a destra e manca.

io sono profondamente preoccupato per le prossime due: parma [altra società  di ladri insieme al genoa] e bari, dove avremo uno stadio stracolmo che canterà : noi non siamo napoletani e mio fratello è salernicano :baruff:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #28 il: 04 Aprile, 2010, 19:07:50 pm »
il bari si lamentò tanto nel 3 a 2 vero?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 04 Aprile, 2010, 19:27:01 pm »
il bari si lamentò tanto nel 3 a 2 vero?

Si, abbastanza. Infatti semmai è quello che mi preoccupa. Del clima chissenefrega, alla fine in campo ci vanno i giocatori (disse la tifosa napoletana memore dello schifo visto in campo in tutte le partite contro il Genoa, alla faccia del gemellaggio sugli spalti)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 04 Aprile, 2010, 19:38:31 pm »
Si, abbastanza. Infatti semmai è quello che mi preoccupa. Del clima chissenefrega, alla fine in campo ci vanno i giocatori (disse la tifosa napoletana memore dello schifo visto in campo in tutte le partite contro il Genoa, alla faccia del gemellaggio sugli spalti)
ma i giocatori non sono mica macchine... una cosa per esempio era giocare contro la Roma con 15.000 romanisti presenti sugli spalti, e un'altra davanti a 30.000 baresi a cui probabilmente è rimasto battere il Napoli come ultimo sfizio di questa stagione da togliersi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 04 Aprile, 2010, 19:59:02 pm »
VISTO CHE NN HO UN'ACCA DA FARE, RAGIONO UN PO SULLE PARTITE DI DOMENICA:

NAPOLI-PARMA: ci converrebbe un vincere :look:

FIORENTINA - INTER: io dico che ci conviene un'Inter vincente, in modo da tener lontana la fiorentina in chiave europa league. Anche se, dovesse il milan non vincere allora sarebbero cazzi amari, perchè a noi conviene che il milan resti in corsa.

BOLOGNA - LAZIO: nn ci interessa molto da vicino, considerato che entrambe nn beccano nostre avversarie dirette (la lazio andrà  a genova cmq con una salvezza ancora da conquistare). Dico X... giusto per tenere più squadre possibili in lizza per la salvezza

JUVENTUS - CAGLIARI: scontato tifare per il 2, anche perchè il cagliari nn può più inserirsi nel discorso europa

SIENA - BARI: dico 1: il siena ha palermo e fiorentina alla penultima e terzultima...meglio nn retroceda prima :asd: ... eppoi un eventuale successo del bari potrebbe lasciare accesa la flebile speranza europa per i pugliesi, che si giocherebbero tantissimo, in tal senso, col napoli.

LIVORNO - UDINESE: meglio l'1. L'udinese nn becca nessuna rivale per l'europa, il livorno la samp...anche se a quella terzultima giornata io credo ci arrivino già  spacciati

ROMA - ATALANTA: ninzò.

PALERMO-CHIEVO: eheh...

MILAN - CATANIA: 1, ovvio. Il milan deve restare in corsa scudetto

SAMP- GENOA: io dico che qualunque risultato è gradito, dipende dalla prospettiva dalla quale lo si guarda: raggiungimento EL o CL.

Ciao a tutti :ciao:

bender89

« Risposta #32 il: 04 Aprile, 2010, 20:01:12 pm »
PALERMO-CHIEVO: eheh...

Eheh cosa? Voglio sape' pure io. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #33 il: 04 Aprile, 2010, 20:20:08 pm »
ROMA - ATALANTA: ninzò.
1: se vuoi che l'Atalanta si presenti al San Paolo già  matematicamente retrocessa
2: se vuoi che l'Atalanta si presenti al San Paolo già  matematicamente salva

:dilemma:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #34 il: 04 Aprile, 2010, 20:24:32 pm »
1: se vuoi che l'Atalanta si presenti al San Paolo già  matematicamente retrocessa
2: se vuoi che l'Atalanta si presenti al San Paolo già  matematicamente salva

:dilemma:

si però all'ultima c'è atalanta-palermo... mentre noi andiamo a genova :doh: :doh:

alla fine comunque secondo me, scendono quelle 3 come stanno mo'. al massimo rischia il bologna, se domenica reja cala il pezzo.

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 04 Aprile, 2010, 20:27:58 pm »
si però all'ultima c'è atalanta-palermo... mentre noi andiamo a genova :doh: :doh:
come non detto, allora meglio che si presentino col Palermo (e quindi pure contro di noi :brr:) a giochi non ancora chiusi, sperando che San Gennaro c'assista. :croce:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #36 il: 04 Aprile, 2010, 21:04:51 pm »
Se tenimmo le palle facciamo 12 punti nelle prossime quattro. E buonanotte.  :tafazzi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 04 Aprile, 2010, 21:12:42 pm »
Se tenimmo le palle facciamo 12 punti nelle prossime quattro. E buonanotte.  :tafazzi:
Diciamo che quelle in casa sono tutte fattibili per la vittoria, sono quelle in trasferta che preoccupano, ovvero per me c'è il rischio che a Bari si perda, mentre a Genova spero di non andarci in situazione di grave emergenza..Cagliari-Atalanta-Parma possiamo prendere 9 punti..poi ci sono Bari e Samp e così su due piedi dico che prendiamo 2 punti..chi ci manca? Una squadra quale ho mancato
Ah Verona..beh sarà  dura non mi sbilancio..

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 04 Aprile, 2010, 21:18:27 pm »
 :croce:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 04 Aprile, 2010, 22:14:11 pm »
comunque, parlando da appassionato di calcio, tutto fa pensare che il 16 maggio sarà  una delle domeniche piu belle ed emozionanti della storia di questo sport in italia.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia