se il napoli vince me la faccio stasera stesso, che ne pensi?
detto da te
Ja,ha ragione Kurz....................
si...ecco mi hai fatto venire in mente na cosa: l'unico problema se nn vinciamo è che non si ha animo per ballare e scopare stasera. Poi ci sta ancora un campionato davanti....
stavo uscendo per un caffè e la bolletta, ho fatto la stronzata di aprire sto topic e penso proprio di lasciare la macchina in garage, farmi un'acqua e zucchero preventiva e uscire a piedi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non sono riuscito ad incontrare i ragazzi ho fatto troppo tardi per entrare...ma mi sono sembrati molto concentrati.. comunque ho salutato Morrone stamattina
stadio semivuoto...non ci crede nessuno all'Europa.
francè, mò, a 2 ore dal match, può piglià sul na paliat... ce sentimm int a semman
a me della partita onestamente frega poco.. tanto vinciamo o perdiamo cambia poco...ci tenevo molto ad incontrare qualche calciatore del Parma... purtroppo non ci sono riuscito ho salutato solo Morrone.. e visto di sfuggita Paci e Biabany.. poi Leonardi e Guidolin.. ma tutti molto concentrati..sono io che ho fatto tardi se no riuscivo ad incontrarli
come ti suona un cacac' o cazz'?così giusto per chiedere
eccerto...na concentrazione e merd in un'area ristretta di mondo... cmq se della partita ti interessa poco, sei pregato di nn postare nel topic, almeno fino a quando io scenda (30 minuti e torni a postare)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.