Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 47683 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #280 il: 09 Aprile, 2010, 13:52:52 pm »
il pezzotto di stream, telepiù e similari lo teneva tutta napoli: ma come cazzo è possibile?!

I miei si cacano sotto pure di comprare un cd pezzotto sulle bancarelle :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #281 il: 09 Aprile, 2010, 13:55:18 pm »
papà  è un "antiparaboliano" le schifa perche rovinano il panorama ed i costi del lavoro per metterla sul terrazzo del palazzo e collegamenti vari nn lo hanno mai spinto a tale mossa
papà  per il napoli teneva gente e chiù a faticà  per potersene andare ad un certo punto a vedere la partita...figurati che ce ne futtev ro panorama :asd:

Ah, quando giocavo a calcetto guardai una partita in sede. Prendemmo 5 palloni dal Bologna e passai il pomeriggio a imprecare contro Coppola mentre tutti i vecchi volponi ripetevano "No, ormai è bruciato, è bruciato. E' un uomo bruciato." :look: Uno paventò proprio l'ipotesi che se ne andasse a fare i bucchini a Bologna, per scherzo. :brr:
quell'anno ero abbonato di tribuna posillipo :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #282 il: 09 Aprile, 2010, 13:57:14 pm »
Ah, quando giocavo a calcetto guardai una partita in sede. Prendemmo 5 palloni dal Bologna e passai il pomeriggio a imprecare contro Coppola mentre tutti i vecchi volponi ripetevano "No, ormai è bruciato, è bruciato. E' un uomo bruciato." :look: Uno paventò proprio l'ipotesi che se ne andasse a fare i bucchini a Bologna, per scherzo. :brr:
io ero in tribuna  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
:dignità:

bender89

« Risposta #283 il: 09 Aprile, 2010, 13:58:46 pm »
Azz, quando ero piccolo c'era tutto un mondo di chiattilli lì fuori. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #284 il: 09 Aprile, 2010, 14:08:36 pm »
I miei si cacano sotto pure di comprare un cd pezzotto sulle bancarelle :patt:
:rotfl: :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #285 il: 09 Aprile, 2010, 14:11:31 pm »
:asd:

tiemp bell e' na' vot...

io mi caricavo da solo i codici di volta in volta.... con la fila degli amici fuori la porta visto che fesso fesso manco niente mi pigliavo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #286 il: 09 Aprile, 2010, 14:18:42 pm »
Azz, quando ero piccolo c'era tutto un mondo di chiattilli lì fuori. :look:
under 16 = abbonamento di 100 mila lire per tutti i settori dello stadio. Papà  optò per la posillipo, forse considerando nullo il fatto che il suo abbonamento costasse un milione (infatti l'anno dopo retrocedemmo in nisida)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #287 il: 09 Aprile, 2010, 14:28:27 pm »
:rotfl: :pariamm:

Pensa che mio fratello per potersi vedere le partite senza chiudersi in qualche circoletto e rendersi molesto a casa di amici, per un anno si fece l'abbonamento in Curva B, che coi costi aggiuntivi per andare a venire tutte le volte era na bella botta :patt: (infatti poi ricominciò ad andarci saltuariamente)

(infatti l'anno dopo retrocedemmo in nisida)

:cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #288 il: 09 Aprile, 2010, 14:52:16 pm »
under 16 = abbonamento di 100 mila lire per tutti i settori dello stadio. Papà  optò per la posillipo, forse considerando nullo il fatto che il suo abbonamento costasse un milione (infatti l'anno dopo retrocedemmo in nisida)
Tniss cocc milioncin a m prestà ? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #289 il: 09 Aprile, 2010, 16:35:14 pm »
Mazzarri carica il Napoli
"Sesto posto? Non firmo"

Il tecnico dei partenopei vuole un gran finale di stagione dei suoi: "Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale ma lo dico sempre ai giocatori, bisogna inseguire il sogno in maniera esagerata". Il sogno è naturalmente la Champions

CASTELVORTURNO (Caserta), 9 aprile 2010 – E se il campionato finisse oggi, prima di Napoli-Parma e prima della 33ª giornata di campionato, Walter Mazzarri si accontenterebbe del sesto posto? Firmerebbe un bel foglio in bianco e via? “Assolutamente no”.

IL MASSIMO — Risposta secca, precisa, perfetta. “Coerente, più che altro – continua il tecnico azzurro - ho sempre detto che non avrei firmato per un pareggio a San Siro con il Milan o l’Inter, non vedo perché dovrei farlo per il sesto posto. La mia filosofia è sempre uguale: puntare al massimo”. La vigilia della sfida con il Parma, anticipo pomeridiano, comincia così: con il sogno Champions, mai dichiarato ufficialmente, che emerge nitido.

IL SOGNO — Mazzarri non ne vuole sapere di seguire l’onda emotiva dell’ambiente, ma si sbilancia un po’ più del solito: “Se le cose dovessero andare in un certo modo, ci troveremmo in una situazione insperata al nostro arrivo. Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale, è già  un sogno, ma come ripeto puntualmente ai miei calciatori: fino alla fine bisognerà  dare più del massimo e inseguire il sogno in maniera esagerata. Ognuno di loro deve crederci”.

qualita' — Un sogno chiamato Champions. O magari Europa. “Fermo restando il Parma, squadra che viene da 7 risultati utili consecutivi: guardate”. Il tecnico fa girare un foglio di carta che racconta la cavalcata degli emiliani delle ultime sette giornate. “Hanno un organico di grande qualità  e un tecnico che stimo moltissimo – continua - e tra l’altro potrebbero anche avere la testa libera e giocare senza obblighi di sorta. Dico potrebbero, perché anche per loro non sono sfumate le possibilità  europee”.

:letto:

:croce:

Offline bart

• *
« Risposta #290 il: 09 Aprile, 2010, 16:36:55 pm »
bravo mister, così mi piaci. :love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #291 il: 09 Aprile, 2010, 16:37:17 pm »
Mazzarri carica il Napoli
"Sesto posto? Non firmo"

Il tecnico dei partenopei vuole un gran finale di stagione dei suoi: "Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale ma lo dico sempre ai giocatori, bisogna inseguire il sogno in maniera esagerata". Il sogno è naturalmente la Champions

CASTELVORTURNO (Caserta), 9 aprile 2010 – E se il campionato finisse oggi, prima di Napoli-Parma e prima della 33ª giornata di campionato, Walter Mazzarri si accontenterebbe del sesto posto? Firmerebbe un bel foglio in bianco e via? “Assolutamente no”.

IL MASSIMO — Risposta secca, precisa, perfetta. “Coerente, più che altro – continua il tecnico azzurro - ho sempre detto che non avrei firmato per un pareggio a San Siro con il Milan o l’Inter, non vedo perché dovrei farlo per il sesto posto. La mia filosofia è sempre uguale: puntare al massimo”. La vigilia della sfida con il Parma, anticipo pomeridiano, comincia così: con il sogno Champions, mai dichiarato ufficialmente, che emerge nitido.

IL SOGNO — Mazzarri non ne vuole sapere di seguire l’onda emotiva dell’ambiente, ma si sbilancia un po’ più del solito: “Se le cose dovessero andare in un certo modo, ci troveremmo in una situazione insperata al nostro arrivo. Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale, è già  un sogno, ma come ripeto puntualmente ai miei calciatori: fino alla fine bisognerà  dare più del massimo e inseguire il sogno in maniera esagerata. Ognuno di loro deve crederci”.

qualita' — Un sogno chiamato Champions. O magari Europa. “Fermo restando il Parma, squadra che viene da 7 risultati utili consecutivi: guardate”. Il tecnico fa girare un foglio di carta che racconta la cavalcata degli emiliani delle ultime sette giornate. “Hanno un organico di grande qualità  e un tecnico che stimo moltissimo – continua - e tra l’altro potrebbero anche avere la testa libera e giocare senza obblighi di sorta. Dico potrebbero, perché anche per loro non sono sfumate le possibilità  europee”.

:letto:

:croce:

E' come pensavo. Questi ci credono altrochè, solo che non vogliono commettere lo stesso errore dell'anno scorso. Mazzarri sta schiattann  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #292 il: 09 Aprile, 2010, 16:39:01 pm »
ci aspettano sei finali si è scordato di dirlo :fuga:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #293 il: 09 Aprile, 2010, 18:39:23 pm »
ci aspettano sei finali si è scordato di dirlo :fuga:
l'ha detto...non è semplicemente riportato in quel pezzo (e nemmeno in quello che l'egr. ill. dott. scamardella ha firmato per canale 21 - ore 19:45 :look: )

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #294 il: 09 Aprile, 2010, 18:42:52 pm »
bravo mister, così mi piaci. :love:
tanto lo sai che se domani pareggiamo dirà : "ricordiamo che quando siamo arrivati, a 20 minuti dalla fine di napoli-bologna eravamo terz'ultimi e il parma era quarto a +10 :look: "

Offline peppere

• *
« Risposta #295 il: 09 Aprile, 2010, 18:44:44 pm »
l'ha detto...non è semplicemente riportato in quel pezzo (e nemmeno in quello che l'egr. ill. dott. scamardella ha firmato per canale 21 - ore 19:45 :look: )
:stella:
e che dice lo scamardella? in fatto di informazione pendo dalle sue labbra  :ruoss::look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #296 il: 09 Aprile, 2010, 18:46:43 pm »
18 giocatori a disposizione. Compresi Maiello, Rullo, Iezzo e Hoffer :asd:

in pratica l'unico cambio utile che abbiamo a partita in corso è Cigarini. Una squadra che può fare UNA sostituzione... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #297 il: 09 Aprile, 2010, 18:48:00 pm »
18 giocatori a disposizione. Compresi Maiello, Rullo, Iezzo e Hoffer :asd:

in pratica l'unico cambio utile che abbiamo a partita in corso è Cigarini. Una squadra che può fare UNA sostituzione... :asd:
c'è anche aronica...

:look:

bene, ci mancava solo denis fatt mal :sbonk:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #298 il: 09 Aprile, 2010, 19:32:23 pm »
bene, ci mancava solo denis fatt mal :sbonk:

Foss tutt chist i problem!!!  :asd:

Offline kurz

• *